Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Aston Martin Vantage 2018?  

46 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Aston Martin Vantage 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      6
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

 Certo che tra Jay L. che non sa una mazza e Laura S. Che parla a smozzichi e bocconi...meno male che c’era la Vantage a prendere la scena! 

 

Ammetto che piu passa il tempo più mi pento della scelta fatta, una stealth version, magari con interni in alcantara mi farebbe davvero gola ?

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Vantage AMR con cambio manuale presentata ieri. Limitata a 200 esemplari, sospensioni adattive riviste, freni carboceramici di serie, stesso cavallaggio ma coppia ridotta per montare il 7 marce dog-leg Sviluppato da Graziano. Notevole la riduzione di peso, -95Kg. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, poliziottesco scrive:

Vantage AMR con cambio manuale presentata ieri. Limitata a 200 esemplari, sospensioni adattive riviste, freni carboceramici di serie, stesso cavallaggio ma coppia ridotta per montare il 7 marce dog-leg Sviluppato da Graziano. Notevole la riduzione di peso, -95Kg. 

 

L'offerta del manuale si limita alla AMR o sarà disponibile anche in allestimento "normale"?

 

Immagini della configurazione ”Vantage 59” dedicata alla vittoria a LeMans 

 

vantage-amr-hero1.jpg?sfvrsn=4d8964f9_0&

 

vantage-amr-1.jpg?sfvrsn=a58964f9_0&w=19

 

vantage-amr-4.jpg?sfvrsn=188c64f9_0&w=19

 

vantage-amr-hero2.jpg?sfvrsn=738c64f9_0&

 

vantage-amr-2.jpg?sfvrsn=cc8d64f9_0&w=15

 

vantage-amr-3.jpg?sfvrsn=3e8c64f9_0&w=15

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ISO-8707 scrive:

 

Immagini della configurazione ”Vantage 59” dedicata alla vittoria a LeMans 

 

141 auto delle 200 disponibili saranno ordinabili in China Grey, Sabiro Blue, Onyx Black o White Stone.

59 auto invece saranno disponibili nella livrea delle immagini dedicata al sessantesimo anniversario della vittoria della DBR1 a Le Mans.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.