Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Aston Martin Vantage 2018?  

46 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Aston Martin Vantage 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      6
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Vista ora...

 

sono IMPRESSIONATO (in positivo) dal taglio netto con il passato. Meravigliosi IMHO gli interni, diversi e nuovi rispetto al linguaggio Aston cui ero abituato. Fuori è bellissima, proporzioni perfette nella vista laterale, culo corto, muso lungo. Vedo un sacco di idee nuove che non c'entrano nulla con la "vecchia" aston. Vedo addirittura un deciso passo avanti rispetto al design di DB11 che già era avanti. DB11 che però mi sembra già vecchia di 7 anni guardando questa.

 

Bella davvero, nulla da dire. Gran bel lavoro!

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, VuOtto dice:

Vista ora...

 

sono IMPRESSIONATO (in positivo) dal taglio netto con il passato. Meravigliosi IMHO gli interni, diversi e nuovi rispetto al linguaggio Aston cui ero abituato. Fuori è bellissima, proporzioni perfette nella vista laterale, culo corto, muso lungo. Vedo un sacco di idee nuove che non c'entrano nulla con la "vecchia" aston. Vedo addirittura un deciso passo avanti rispetto al design di DB11 che già era avanti. DB11 che però mi sembra già vecchia di 7 anni guardando questa.

 

Bella davvero, nulla da dire. Gran bel lavoro!

 

Ecco, aldilà del far sembrare DB11 “vecchia” è questo quello che volevano e leggendo alcuni commenti come i tuoi, o quelli di @calatravae @lukka1982, si capisce che i designer sono riusciti a trasmettere il messaggio con questo linguaggio stilistico. Linguaggio che loro volevano essere oltraggioso, spiazzante, creando appunto una vettura bella ma allo stesso tempo aggressiva (beautiful won’t be tamed). Proprio vedendo il video promozionale postato precedentemente da Lukka (che poi è quello con cui ci hanno accolti alla preview e che hanno fatto girare prima di rivelare l’auto) si capisce che l’intento era creare un frontale da predatore, occhi piccoli e cattivi e muso da squalo...anche se Magari l’avere delle

belle zanne avrebbe aiutato >:) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente proporzioni spettacolari , muscolosa , compatta e scolpita : capolavoro

Unica pecca le "cornici" , credo in carbonio , che circondano nel frontale la calandra e nel posteriore la zona scarichi 

comunque con la carrozzeria di un colore scuro sicuramente queste cornici si noterebbero meno.

Bello anche l'abitacolo , a parte le bocchette del climatizzatore 

Motore e prestazioni eccelenti

 

La preferisco alla Mercedes AMG GT  e alla Porsche 911....  l'unica che potrebbe competere per stile e fascino sarebbe la Maserati con la Alfieri....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/11/2017 at 11:43, savio.79 dice:

metto la foto della concept, pressoché identica al modello di serie, giusto per dimostrare quanto possa rimanere bella nel tempo una linea indovinata e tutto sommato semplice, e dalle proporzioni perfette, compatta come un pugno.

Correva l'anno 2003!

Aston_Martin-AMV8_Concept_Car-2003-1600-Aston-Martin-Vantage-AMV8-014.jpg

 

La nuova è anche molto bella, mi piace: è difficile sbagliare con queste proporzioni; solo qualche particolare, qualche elemento più "urlato" (la griglia anteriore su tutti) potrebbe risentire degli effetti del tempo, svanito l'effetto "wow!" della novità.

a me piace nettamente più la vecchia

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace, anzi è una buona idea per mostrare una nuova AML Limited (l'azienda intendo), però sul configuratore ho invariabilmente configurato auto abbastanza "tuned down" come scelte esterne, quelle proposte da AM come profili predefiniti sono "troppo" per i mei gusti :muto:

 

sono sincero..ta le due sarei orientato più per DB11

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.