Vai al contenuto

Abarth, 8 anni dopo!


Bauhaus

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

 

Dopo qualche mese di latitanza causa impegni familiari e lavorativi sempre più pressanti torno a farvi visita con una piacevole novità!

 

Io al momento viaggio per lavoro con la mia 500ona aziendale e dopo 40.000 km devo dire che il comfort e l'affidabilita' sono ai massimi livelli.

 

In famiglia siamo in attesa di ricevere l'auto di mio fratello e, guarda caso, e' andato a parare sul tarlo che ormai 8 anni fa avevo anche io in ballottaggio (poi io presi la mito).

 

Insomma, sta aspettando questa:

 

23b1e7ff8f33fe2e2e11bd68ce92dc57.jpg

 

Ovviamente gliela fregherò senza ritegno

 

Soprattutto in questo periodo in cui i soldi per gli sfizi a 4 ruote sono congelati ad interim.

 

Consigli? Il MA 145cv in cosa differisce da vecchio tjet 135 cv che equipaggiava la prima serie?

 

Ciao!

 

 

 

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 6

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Bauhaus dice:

Il MA 145cv in cosa differisce da vecchio tjet 135 cv che equipaggiava la prima serie?

 

Il nuovo non mi pare sia multiair....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono ormai 10 anni che ho quel tarlo che gira. Tra una sega e l'altra vedo di togliermelo il prossimo anno.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, adm2000 dice:

ora sono tutti multiair. La versione da 145cv dovrebbe avere una turbina IHI anzichè la garrett del 160

 

Dalla cartella stampa della presentazione del M.Y. 2016:

Cita

Tra le maggiori novità si segnala l'aumento di potenza del motore 1.4 T-jet che equipaggia le versioni 595 e 595 Turismo: in particolare, il primo allestimento oggi può contare su 145 CV e 206 Nm di coppia massima, mentre il secondo raggiunge i 165 CV e 230 Nm. Inoltre, 595 Turismo è ora dotata della turbina Garrett GT1446. 595 Competizione, invece,  con i suoi 180 cv, è la vettura ideale........ (cut)

Hanno introdotto delle modifiche successivamente? Si è sempre sostenuto che il MA non ci entrasse nel cofano della 5oo.....

 

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

500 Abarth ha mantenuto il T-Jet, in tutte le sue versioni, c' è scritto anche sul sito ufficiale.

 

A parte questo, gran bella scelta, una delle auto più divertenti in circolazione :agree:

Modificato da GL91
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

 

Dalla cartella stampa della presentazione del M.Y. 2016:

Hanno introdotto delle modifiche successivamente? Si è sempre sostenuto che il MA non ci entrasse nel cofano della 5oo.....

 

Chiedo scusa, è la versione USA ad avere il multiair (che c'entra nella 500)

 

tjet

 

Motore-Abarth.jpg

 

multiair

 

FIAT_500_Abarth_(US).jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.