Vai al contenuto

Buick Encore - Ex Opel Mokka II 2019 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

On ‎05‎.‎12‎.‎2017 at 11:55, stev66 dice:

 

Certo senza dubbio se paragonate alle B. Ma se paragoni per esempio C3 aircross con la precedente C3 Picasso , scoprirai che la seconda ovviamente sfruttava meglio gli spazi .

 

Appena meglio... Su l'esempio scelto direi che in Citroen hanno sfruttato benissimo lo spazio e si sente che non vogliono perdere i proprietari del C3 Picasso...... Ma sono d'accordo con te : per me vanno paragonate alle B anche se costano di più... Ma poi il sovraprezzo è quello che il cliente è pronto a pagare per essere in un auto piu modaiola...

6 ore fa, LucioFire dice:

ok.

Ma una Tipo station costa meno di una 500X.

E lo spazio non è minimamente confrontabile.

Il mio discorso era riferito "ad altri casi".

 

ovvero no problemi di dimensioni auto

Esatto... Ma Tipo station è anche molto grande... e non tutti vogliono un auto cosi grande.

 

Penso che i SUV sono un compromesso : offrono un po piU di spazio delle berline (meno delle monovolume), hanno come le monovolume una posizione di guida in altezza che piace (sentimento di sicurezza e migliore visibilità) e sopratutto danno un sentimento di liberta, di potere fare tutto (anche se non è il caso è sicuramente l'immagine che trasmettono).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ancora con sta storia? 

I SUV non si prendono certo per la loro praticità o comodità ma solo perchè va di moda e perchè a parità di prezzo hai una macchina visivamente più grande e ti pare di aver speso meglio i tuoi soldi.

Che poi spesse volte non siano il massimo in fatto di comodità che consumino di più e che abbiano prestazioni inferiori è un particolare che passa in un secondo piano e più il SUV è grande peggio è da questo punto di vista.

Poi ognuno prende quello che vuole altrimenti gireremmo tutti con una panda a metano con 60cv ma questo è un altro discorso.

 

Un mio amico si è appena preso il mokka perchè per lavoro fa molto sterrato e ha demolito la vecchia punto, comunque spesse volte tocca sotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Nicola_P dice:

Dai ancora con sta storia? 

I SUV non si prendono certo per la loro praticità o comodità ma solo perchè va di moda e perchè a parità di prezzo hai una macchina visivamente più grande e ti pare di aver speso meglio i tuoi soldi.

Che poi spesse volte non siano il massimo in fatto di comodità che consumino di più e che abbiano prestazioni inferiori è un particolare che passa in un secondo piano e più il SUV è grande peggio è da questo punto di vista.

Poi ognuno prende quello che vuole altrimenti gireremmo tutti con una panda a metano con 60cv ma questo è un altro discorso.

 

Un mio amico si è appena preso il mokka perchè per lavoro fa molto sterrato e ha demolito la vecchia punto, comunque spesse volte tocca sotto.

Vedo che qualcuno ha capito

 

 

E già chehai detto panda...

chissà come mai la panda a metano c'è anche in allestimento per farla sembrare 4x4....

 

e comunque se non vi va bene la tipo che è troppo grossa...c'è la clio tourer e compagnia bella :D

 

se pur equesta vi pare troppo grossa...torniamo alla base di partenza....NON VI SERVE SPAZIO

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Non capisco se sia la camuffatura che inganna ma di lato sembra quasi un suv coupe la cosa scende tanto...non so se sarà un tirarsi la zappa sui piedi perché chi comprava mokka non so se dovendo cambiare andrà su questa...anche perché non troverà il plus del 4x4. Non ho capito che cacchio di pianale useranno ma dalla coda mi par di cogliere somiglianza con il 3008

Modificato da hot500abarth
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, nucarote dice:

Ad occhio pare essere oltre i 4.30, IMHO ci saranno solo 10 cm di differenza tra lei e la Grandland.

Verosimile sì, visto che Mokka X è 4.275 mm.

 

Però alla fine prezzo, abitabilità e caratterizzazione saranno differenti, imho tra i suv c'è spazio tra i vari segmenti, vista l'attrattiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.