Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Certo che una combo colore-cerchi più rapper con catene d’oro al collo non potevano sceglierla... 

cristo, non riesco a salvare niente, se non il tentativo di avere una fiancata pulita. Quei fanali anteriori mi sembrano troppo piccoli, mentre il posteriore mi appare scialbo.

The best or nothing? Forse era meglio nothing... 

 

  • Mi Piace 5

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo cosa stesse passando per la testa del capo designer Mercedes quando, guardando la maquette di questa roba, ha detto: Figa, la facciamo :ahsi:

Cioè dai, la fanaliera sembra un adesivo come nelle Nascar...

mercedes-cls-allnew-leak-4.jpg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

oh...non voglio tirare in ballo i soliti discorsi triti e ritriti, ma apprezzo sempre più le parole che Ramaciotti spese per esplicare il design di Giulia e più in generale il design italiano....

In questa recente lotta al celodurismo e alle linee tese e ipertrofiche ad cazzum, Giulia, nella sua semplicità, ha una silhouette armoniosa, proporzionata, con superfici vetrate sportive ma della giusta estensione...senza parlare degli sbalzi e del generale senso di leggerezza e atletismo.

Parlatemi quanto volete di fanalerie Laser Hi-tech, di schermoni 4k in funzione dei classici cockpit, ma quando commetti il peccato originale di una linea brutta e sproporzionata, per me, non ci sono santi che tengano! 

 

In MB, si sono concentrati talmente tanto sul rifacimento dei fari anteriori (argomento che, ammettiamolo, sono anni e anni che li tormenta...non hanno mai trovato una forma o un family feeling distintivo e soddisfacente), sull'aggiunta dei mega-tablet, sulle illuminazioni d'ambiente tamarre, che han perso completamente di vista proporzioni e armoniosità del design.

 

Che questa "cosa" sia una MB alto di gamma...che costi una vagonata e che debba trasmettere il classico senso di eleganza della marca, mi pare davvero un'impresa titanica...sono riusciti a buttar fuori qualcosa che si allontana profondamente da quella che era la filosofia del marchio. 

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.