Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, J-Gian dice:

All'epoca però la chiamavamo "bananona", e non per farle un complimento... :)

Sì ma era anche un po' un'apripista di un genere... magari tra vent'anni anche i SUV-coupè saranno sdoganati... :mrgreen: 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minutes ago, LucioFire said:

ma piacciono davvero così tanto i culi cadenti??

Oltre un certo prezzo, per la maggior parte degli acquirenti l'effettiva bellezza della vettura perde di valore rispetto allo status symbol. Posso spendere X00.000 euro, voglio un [inserire marca premium che ritengo superiore alle altre], mi riduco a scegliere generalmente tra berlinoni e suvvoni, più raramente sportive. Quello che c'è, compro.

Link al commento
Condividi su altri Social

bha.... il muso sembra quasi quello di una Mustang, ma la Mustang è molto meglio. Il frontale sin troppo aggressivo non c'entra una mazza con le forme morbide del resto dell'auto. Sulla fiancata l'aver tolto tutte le nervature ha reso la linea più massiccia e il posteriore si poteva far meglio. Direi che la trovo piuttosto brutta. Non c'è niente da fare la migliore CLS rimane la prima serie, anche se pure quella non mi faceva impazzire eh..

 

xDallebu:

tranquillo anche a me fanno schifo i quadri strumenti virtuali. Trovo che diano un'impressione di auto economica e non sono adatti a macchine di lusso. Due bei classici quadranti a lancette ben fatti saranno sempre più appaganti di un tablet. Un po' come accade per gli orologi: quelli di lusso hanno tante lancette, mentre quelli più economici hanno un display LCD.

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.