Vai al contenuto

Quali opportunità (nel motorsport) per Alfa Romeo dal 2024


Fedo

Messaggi Raccomandati:

dai non è male, forse avrebbero potuto aumentare il rosso. Ma ci saranno altri sponsor sulla livrea?

 

comunque non ho ben compreso la frase di Marchionne (prendo citazione da laRepubblica) durante la presentazione

Cita

"Il ritorno in F1 va a completare il dna dell'Alfa. Questo progetto aiuterà a rendere i conti Alfa più gestibili e in un futuro lontano a considerare altri progetti che per ora non sono allo studio"

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, hankel dice:

dai non è male, forse avrebbero potuto aumentare il rosso. Ma ci saranno altri sponsor sulla livrea?

 

comunque non ho ben compreso la frase di Marchionne (prendo citazione da laRepubblica) durante la presentazione

 

 

Meglio che ascolti con le tue orecchie....;) :D

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/12/2017 at 15:38, T a u r u s dice:

 

I dati dei budget sono quelli

Mercedes e Aabar Investments ha aspettato un anno prima di acquisire Brawn GP 

Le Power Unit sono quelle 2018 come e' scritto chiaramente nel comunicato stampa.

 

 

Saranno anche quelli, ma da dove li hai presi??

 

2017 era un refuso

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, pennellotref dice:

 

Meglio che ascolti con le tue orecchie....;) :D

Da dove è preso? Riesci a postare il link senza renderlo embedded. Vorrei aprilo con FB da Cell ma non riesco

 

Editato: trovato su YouTube (credo sia quello)

 

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, jeby dice:

Da dove è preso? Riesci a postare il link senza renderlo embedded. Vorrei aprilo con FB da Cell ma non riesco

 

Editato: trovato su YouTube (credo sia quello)

 

Vedi se questo va bene ;)

https://www.facebook.com/f1grandprix.it/videos/10155965757952704/

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

1h 4' 10" :lol:

Una spia crucca....:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo pensando che, anche ascoltando le risposte di Marchionne, così possono minacciare di portare via 2 team dalla F1 se non si trova un accordo sulle power unit

  • Mi Piace 5

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo pensando che, anche ascoltando le risposte di Marchionne, così possono minacciare di portare via 2 team dalla F1 se non si trova un accordo sulle power unit
Perché ferrari non era sufficiente? Esiste f1 senza ferrari? Manco i crucchi la guarderebbero.

☏ BLA-L29 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.