Jump to content

Quali opportunità (nel motorsport) per Alfa Romeo dal 2024

Fedo

Recommended Posts

Parole parole parole. Alla fine secondo me in F1 usciranno e stop. Al massimo rimarchiano la Haas, ma non é da considerare (sempre secondo me) come "opportunità nel Motorsport" appiccicare un adesivo su una macchina americana o svizzera. 

Alfa Romeo non ha una squadra corse e questa é la cosa più deprimente. 

Un investimento serio sarebbe quello di creare una LMDH e partecipare all'IMSA. Quello si che sarebbe un impegno nel Motorsport, ma non mi aspetto niente e questo personaggio non fa altro che parlare del nulla.

• I Like! 3

16 ore fa, j scrive:

“Zhou ha voluto direttamente contribuire a motivare i venditori Alfa Romeo in Cina parlando con loro 

Inoltre, ogni GP e ogni mercato è importante, un ottimo esempio è Zhou che si è occupato della nostra presenza in Cina.  

Vendite Alfa in Cina a Gennaio 2023: 10 Stelvio e 23 Giulia. 

non ho altre parole Vostro Onore. 

• I Like! 1
  • Haha! 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

2 ore fa, Alain scrive:

Vendite Alfa in Cina a Gennaio 2023: 10 Stelvio e 23 Giulia. 

non ho altre parole Vostro Onore. 

praticamente le hanno comprate i parenti 🤣

• I Like! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Alfa Romeo 75 1.6 - 1986

On 28/3/2023 at 19:47, only-alfa scrive:

Parole parole parole. Alla fine secondo me in F1 usciranno e stop. Al massimo rimarchiano la Haas, ma non é da considerare (sempre secondo me) come "opportunità nel Motorsport" appiccicare un adesivo su una macchina americana o svizzera. 

Alfa Romeo non ha una squadra corse e questa é la cosa più deprimente. 

Un investimento serio sarebbe quello di creare una LMDH e partecipare all'IMSA. Quello si che sarebbe un impegno nel Motorsport, ma non mi aspetto niente e questo personaggio non fa altro che parlare del nulla.

Haas è una Dallara-Ferrari, di americano ha solo i soldi e il nome.

16 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

Haas è una Dallara-Ferrari, di americano ha solo i soldi e il nome.

Mi pare che in Dallara facciano sempre meno, forse solo la produzione: la Haas viene progettata a Maranello, letteramente dentro il complesso industriale Ferrari e da personale prima in GES "scorporato" per rientrare nel Tetto di Bilancio.