Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Non hanno mai brillato per stile e contenuti a dire il vero, nonostante certi aborti come Rodius, Actyon, Kyron ecc, aveva anche venducchiato. Inoltre mi pare che la prima Musso di fine anni '90 avesse qualcosa di derivazione Mercedes seno ricordo male. Poi però la Kia ha preso il sopravvento, per lo meno nel mio immaginario, quindi nella guerra tra coreani, Kia ha sicuramente fatto un lavoro migliore.

 

Comunque, dai teaser sarebbe anche bello, poi tra un concept ed un prodotto di serie ne passa un oceano come tutti sappiamo. Poi, se andiamo a vedere dal vivo una Tivoli...si capisce perché non incontrano così facilmente il favore del pubblico, per lo meno, europeo.

sicuro quelle del 2006 avevano il motore mercedes (almeno alcune veriosni)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Non hanno mai brillato per stile e contenuti a dire il vero, nonostante certi aborti come Rodius, Actyon, Kyron ecc, aveva anche venducchiato. Inoltre mi pare che la prima Musso di fine anni '90 avesse qualcosa di derivazione Mercedes seno ricordo male. Poi però la Kia ha preso il sopravvento, per lo meno nel mio immaginario, quindi nella guerra tra coreani, Kia ha sicuramente fatto un lavoro migliore.

 

Comunque, dai teaser sarebbe anche bello, poi tra un concept ed un prodotto di serie ne passa un oceano come tutti sappiamo. Poi, se andiamo a vedere dal vivo una Tivoli...si capisce perché non incontrano così facilmente il favore del pubblico, per lo meno, europeo.

I Rexton nascevano sul pianale della Classe M di prima generazione e avevano tutti i motori e trasmissioni Mercedes. Le Chairman erano delle vecchie E prodotte su licenza, le successive erano della Classe S con muso cambiato. Le prime vere SsangYong son state la Korando 2010 e la Tivoli senza componentistica Mercedes. 

 

Mercedes aveva quote in SsangYong poi cedute a Daewoo e vendeva alcune Ssangyong con marchio proprio nella rete di vendita asiatica dei furgoni/camion

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La Tivoli sarebbe anche carina, peccato per tutto il resto. ?

Il primo Rexton ebbe un buon successo di vendite (design by Giugiaro) ed il Korando pre-restyling mi piaceva molto però come nel caso di Tivoli il resto lascia a desiderare. 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Da me, in provincia di Verona, sarà per la presenza di due concessionari ufficiali, girano parecchie Ssangyong. anni fa qualche rexton e korando non era difficile vederle.Ad occhiometro, invece, tivoli ha avuto un buon successo, si vede spesso sia in provincia che in città. anche il nuovo rexton, veramente mastodontico, si incontra più di quanto mi aspettassi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.