Vai al contenuto

124 Abarth automatico


AyrtonS

Messaggi Raccomandati:

Ciao, non ce l'ho ma lo provai su mx5 2.0, serie precedente. È un classico sei marce con convertitore di coppia, molto più votato al turismo che alla sportività.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai provata una 124 automatica, però ho sentito il pianto di una Abarth automatica. Vai di manuale, quell’automatico li non è adatto.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe che qualcuno parlasse solo dopo averlo provato.

Io ho la 124 automatica, scelta dopo aver provato entrambi i modelli.

Per il divertimento, è molto più facile fare i traversi con l’automatico che con il manuale. Oltretutto, in modalità “sport” la risposta alla cambiata è molto più reattiva, segno che i tecnici Abarth ci hanno messo del loro.


☏ iPhone ☏

Modificato da matbard
  • Mi Piace 2

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'ultima mi rincuora, purtroppo ho dovuto acquistare l'auto a scatola chiusa...qua dalle mie parti sono solo manuali e quando mi sono reso conto che Abarth utilizzava un convertitore di coppia mi sono domandato che sensazione poteva trasmette. Attualmente guido una Q3 stronic e il cambio è davvero veloce e preciso, mai un manuale potrebbe far meglio, spero che il cambio della mia 124 si avvicini alle prestazioni di un doppia frizione....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.