Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?  

167 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      61
    • Per niente
      71


Messaggi Raccomandati:

Non è brutta in senso stretto  (a parte il frontale, ci potevano mette altre due prese d' aria), ma non è una Lamborghini, manca l' effetto wow ( a voler essere cattivi c'è l' effetto BLUARGH). Il problema IMHO è che, meccanicamente, è un' Audi pimpata, e con tutto il rispetto, dal marchio che ha inventato la supercar mi aspetto molto di più (non per mettere in mezzo sempre Alfa, ma mi viene in mente Mito su base Punto e tutti i pernacchi, per non dire altro, che si sono presi anche giustamente in FCA, questa in proporzione come sacrilegio è peggio). Avessi i fantastiliardi, non mi invoglierebbe a spenderli da loro.

 

53 minuti fa, J-Gian dice:

Ma il problema c'è stato proprio in sede, davanti a tutti i giornalisti, non è stato un problema di streaming :D

Cioè? Che è successo?

 

32 minuti fa, J-Gian dice:

Colpa della base meccanica di partenza, che sostanzialmente è pensata per le meccaniche Audi e la loro disposizione

Ma quindi ha il motore a sbalzo? :attorno:

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma come si fa a dire che non è brutta in senso stretto? In che senso sarebbe brutta? In quello largo? Per me è brutta e basta. Come già detto in Lambo dovrebbero vergognarsi tutti, da Domenicali alla donna delle pulizie per aver partorito questo aborto.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, kire_06 dice:

Scusami ma come si fa a dire che non è brutta in senso stretto? In che senso sarebbe brutta? In quello largo? Per me è brutta e basta. Come già detto in Lambo dovrebbero vergognarsi tutti, da Domenicali alla donna delle pulizie per aver partorito questo aborto.

Nel senso che per me brutta è questa

6ssangyongrodiuscarreview.jpg

(chiedo umilmente scusa per aver postato una foto della Rodius :afraid:)

Urus è un suv, sconta i problemi intrinseci della categoria in quanto a design, ma non è un obrobrio (ovviamente IMHO). Mi preoccupano molto di più la meccanica ed aggiungerei il peso.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la trovo brutta, ma se non ci fosse scritto direi che è una Toyota e non una Lamborghini. Poi dinamicamente sarà anche fantastica, ma trovo questa operazione un brutto errore di immagine. Mi sarei aspettato più una Gallardo coi trampoli che una CH-R col V8.

  • Mi Piace 3

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Oh my God :disp2:

Spero per la sopravvivenza di Lambo che ci sia già la fila di sceicchi con l'assegno firmato per accaparrarsi 'sta schifezza.

 

D'altro canto spero per la storia di Lambo che marcisca nei saloni per esser dimenticata il più velocemente possibile.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.