Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?  

167 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      61
    • Per niente
      71


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, belumosi scrive:

beh...se non è a scapito degli altri modelli...alla fine è un boccone amaro che dovremo ingoiare :D

quantomeno avranno più risorse per le future sportive

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social



Eh beh normale... è un modello di massa rispetto agli altri. Pensa se facessero anche la Urusina su base Q5, la lamborghini per (quasi) tutti!

Certo che è proprio brutta, prenderei mille volte la Q8. Moooolto più riuscita secondo me.


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, FoggyLC scrive:

 


Eh beh normale... è un modello di massa rispetto agli altri. Pensa se facessero anche la Urusina su base Q5, la lamborghini per (quasi) tutti!

Certo che è proprio brutta, prenderei mille volte la Q8. Moooolto più riuscita secondo me.


☏ iPad ☏

 

 

Per favore non diamogli idee del genere :roll: :roll: accetterei di più qualcosa di più esagerato e cafone dell'Urus.

Concordo sulla Q8.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 16/7/2019 at 09:28, belumosi scrive:

 

In Brasile la Urus è un successo, per il marchio. Qui costa 2,4 Milioni di Reais, 560.000 Euro al cambio attuale (per fare un paragone, una Polo parte da 50.000 Reais).

Il concessionario Via Italia, unico ufficiale in Brasile (e che vende Ferrari, Maserati e Lamborghini), a San Paolo ha dichiarato che nel primo semestre ha ricevuto 20 ordini per Lamborghini, di cui 16 sono Urus.

Modificato da Dallebu
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari dico una ca**ata, visto che io in Brasile non ci sono mai stato e quindi mi baso su quanto letto e sentito in giro ( @Dallebu correggimi in tal caso), possibile che il successo di un modello del genere dipenda dall'assetto suv, che si adatta alle strade un po' dissestate del Brasile, mentre ovviamente prima chi voleva una Lambo classica era limitato dall'assetto rasoterra? O la ragione è solo il boom dei suv?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 scrive:

Magari dico una ca**ata, visto che io in Brasile non ci sono mai stato e quindi mi baso su quanto letto e sentito in giro ( @Dallebu correggimi in tal caso), possibile che il successo di un modello del genere dipenda dall'assetto suv, che si adatta alle strade un po' dissestate del Brasile, mentre ovviamente prima chi voleva una Lambo classica era limitato dall'assetto rasoterra? O la ragione è solo il boom dei suv?

Hai ragione in tutti e due i casi. Il boom deu SUV colpisce inevitabilmente anche il Brasile, ma le strade non sempre ottimali contribuiscono a questa tendenza.

A San Paolo, ma in generale tutte le strade principali federali (gratuite o a pagamento che siano) sono in ottimo stato, ci puoi passare tranquillamente con una Lambo o Ferrari che sia, ma sicuramente quando esci dalle strade principali e ti allontani dai centri urbani non è detto che si possa fare altrettanto, e in questo caso uno con una Urus può andare ovunque.

 

Ecco due esempi di quello che  puoi trovare, e in cui una Urus non avrebbe problemi.ddddd.png

54007.jpg

Modificato da Dallebu
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/7/2019 at 02:38, Dallebu scrive:

Hai ragione in tutti e due i casi. Il boom deu SUV colpisce inevitabilmente anche il Brasile, ma le strade non sempre ottimali contribuiscono a questa tendenza.

A San Paolo, ma in generale tutte le strade principali federali (gratuite o a pagamento che siano) sono in ottimo stato, ci puoi passare tranquillamente con una Lambo o Ferrari che sia, ma sicuramente quando esci dalle strade principali e ti allontani dai centri urbani non è detto che si possa fare altrettanto, e in questo caso uno con una Urus può andare ovunque.

 

Ecco due esempi di quello che  puoi trovare, e in cui una Urus non avrebbe problemi.

54007.jpg

questo lo puoi tranquillamente trovare anche in Italia purtroppo :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 11 mesi fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.