Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?  

167 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      61
    • Per niente
      71


Messaggi Raccomandati:

Partendo da praticamente tutta l'auto già pronta "da scaffale" gruppo VW non è che si potesse fare molto meglio, in pratica hanno solo stilizzato le "pelli" dei pannelli carrozzeria, avrà un suo pubblico di gente che vuole un'auto da usare tutti i giorni e dovunque (forse, dovunque) ovviamente non c'è più il "sogno impossibile" com'era la LM 002 questa è fatta per fare numeri in arabia e cina, è un pubblico che prendo atto che esiste e da cui si vuole estrarre valore, ok, passo ad altro

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma volete mettere? chi capisce, se non un intenditore, che questa non è una BMW cs, ma una Fiat con un 6L da 2279 cc e 136 cv? (vabbeh, freni ballerini, mi dicono gli esperti...)

5a26b020cc57c_fiatcoupe2300s.thumb.jpg.9d8f6bc73986f71b560ed6ce1f6df5b8.jpg

carpixel.net-1968-bmw-2800-cs-41838-wide.thumb.jpg.95634134267af31d0cce311182faa628.jpg

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena ho vilsto le foto ufficiali mi si è aperto un conflitto interiore...poi alla fine ho capito che...

 

Questa Urus è meravigliosa...una linea tipicamente Lambo che è veramente sinonimo di quella eleganza, sportività ed eccellenza motoristica che solo i tedeschi potevano riuscire ad esaltare. Noto particolari raffinati ed allo stesso tempo funzionali al progetto come le enormi prese d'aria e il magnifico estrattore posteriore che lascia intravedere l'impianto di scarico a 4 terminali. Che dire poi degli interni...stile areonautico con tanto di manette sulla console centrale e doppio lcd (un pò in stile Velar a dire il vero), insomma un monumento al gusto ed allo stile tipicamente italiani che il tricolore impresso sul volante sta quasi lì a ricordare.....bravi..bravi..bravi..con tutti stì furgoni che girano c'era bisogno proprio di questo....:agree:

.....

.....

.....

....ma vaff...avete rotto il..c...cò sti wc.. ma quando la smettono di costruire stì cosi abominevoli ad uso di ricconi che non capiscono un c...di auto ma basta mò e finiamola sù.......:(r

....

....

....(pazzoide...vai contro il comune sentire...torna sulla Terra)

....

....

....bella...sì...proprio bella...peccato non poter buttare i soldi in questo mostro....sono assolutamente rapito da cotanta bellezza:disp2:

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Immaginate questa scena:
Raduno lamborghini con countach, Diablo,miura,aventador,huracan,gallardo etc etc e sti cassoni in mezzo a questo ben di dio.
Ma ciò che mi preoccupa di più è ferrari.

☏ ASUS_Z00ED ☏

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che un suv sembra una macchina stile BMW GT.

 

Interni belli, fuori non c'è un'angolazione che me la faccia piacere. LM002 aveva un suo perché, ma a differenza dei questa, era più alta, più imponete, più grezza e grossolana. QUesta ha il muso basso, e il profilo a cuneo, cosa che odio profondamente tra l'altro. Dietro è una Huracan cui sono andati addosso in colonna. No non mi piace. Il concept era una cosa, questa è una Volkswagenata". Poi...montare il v8 Audi anche qui mette la ciliegina sulla torta :disp2:

 

La venderanno, figurati se non ci sarà chi non saprà resistere alla tentazione di essere top con ciò che NON dev'essere una lamborghini, ma permettetemi di dire che eticamente e stilisticamente, ha l'aria di un rebadge di qualche Audi. Non mi da l'impressione di essere una lamborghini, ma qualcosa di un'altra casa, con il logo di Ferruccio sopra. Mah. Se proprio il Suv serve, è così difficile fare un qualcosa che sia esteticamente gradevole ed attinente al marchio? 

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

grosso, arrogante con marchio di lusso, perfetto per la clientela a cui si rivolge.

e godo del fatto che sia un q7 ricarrozzato che costa il doppio, spennare i burini che lo compreranno è cosa buona e giusta!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Archaon dice:

Immaginate questa scena:
Raduno lamborghini con countach, Diablo,miura,aventador,huracan,gallardo etc etc e sti cassoni in mezzo a questo ben di dio. emoji24.pngemoji24.pngemoji24.pngemoji24.png

Immagino i poveri possessori delle Lambo pre-Urus, costretti a respirare i gas di scarico delle Urus, le cui marmitte arrivano loro giusto all'altezza dei finestrini, praticamente dritte in faccia!!! emoji24.pngemoji24.pngemoji24.pngemoji24.png

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, itr83 dice:

grosso, arrogante con marchio di lusso, perfetto per la clientela a cui si rivolge.

e godo del fatto che sia un q7 ricarrozzato che costa il doppio, spennare i burini che lo compreranno è cosa buona e giusta!

qualcuno sa dove questo tank verrà prodotto? Chissà perché ma dubito che sia a Sant'Agata... :§

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.