Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?  

167 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      61
    • Per niente
      71


Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Carlo23 dice:

"Vedi Marcello,  metà grigia e metà gialla sfina!" 

Il modellino credo sia della concept.

Fosse stata in quel modo e con motore lambo...non avrei protestato miniamamente.l'erede della 002

14 ore fa, kire_06 dice:

Non capirò mai perché non hanno fatto questa su base Panamera:

 

Risultati immagini per lambo estoque

 

piuttosto che la cagata che hanno appena partorito se proprio proprio volevano fare la Lambo 4 posti  familiare. :|

perchè volevano fare un suv no? :D

16 ore fa, slego dice:

col senno di poi: il concept mi pareva una mezza vaccata ma rivedendolo adesso e confrontandolo con l'auto di serie dico che era (relativamente) un mezzo capolavoro.

era enorme pure quello ma almeno aveva un'aria cazzuta, tagli netti e superfici ampie e belle levigate, qualche particolarità stilistica (come nel taglio delle portiere anteriori e nelle maniglie), un muso più filante e un culo alto ma compatto e massiccio. una sorta di grossa coupé con le routone, per capirci. non una roba da spellarsi le mani ma insomma, poteva essere un compromesso accettabile per mettere il marchio del toro su un SUV.

questa invece boh, sembra una balena spiaggia, una sorta di suv passato sotto la pressa, pieno di pieghe inutili con un muso incasinato e una coda cadente, che dinamicamente esprime l'opposto del concept.

il concept a confronto è bello altro che

13 ore fa, lukka1982 dice:

B671701A-DD10-4356-BFBD-317364E3E26A.jpeg

bah

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, kire_06 dice:

(invidia per cosa poi? per sti cassoni di mer....da :disp2:) celodurismo ed egocentrismo tipico della nostra società

va bene, se gli argomenti sono questi è pure inutile stare a parlare.

ringraziate però noi poveri scemi possessori di suv che vi permettiamo di sentirvi superiori :D

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi tutto il mio intervento e trai le tue conclusioni, non estrapolare un'affermazione colorita per sminuire il concetto di fondo ;) PS: io non mi sento superiore a nessuno, forse è il contrario (non riferito a te in particolare, ma al guidatore SUV medio). Cordiali saluti :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, kire_06 dice:

Leggi tutto il mio intervento e trai le tue conclusioni, non estrapolare un'affermazione colorita per sminuire il concetto di fondo ;) PS: io non mi sento superiore a nessuno, forse è il contrario (non riferito a te in particolare, ma al guidatore SUV medio). Cordiali saluti :agree:

il tuo intervento ribadisce per la ennemillesima volta quanto già letto, riletto e discusso in altre mille discussioni. argomenti triti e ritriti che emergono sempre in ogni discussione dedicata a un suv. e se permetti a 'sto punto non è che secondo me abbia senso riaprire ogni volta l'argomento per battibeccare "suv si / suv no".

in compenso mi permetto però di far notare che, ugualmente, si arriva sempre a tirar fuori certi termini o espressioni, che tu chiami "colorite" ma che davvero hanno stancato (cassone di merda, celodurismo, invidia, stupidità, sciocca soccombenza alle mode, auto inutili e insensate, cassoni pericolosi e chi più ne ha più ne metta).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Tony ramirez dice:

Da Lambo era giusto aspettarsi la messa in strada di questa se proprio volevano il Suv

000_549.jpg

A25Q4339.jpg

le 4 porte ci volevano dai

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, slego dice:

il tuo intervento ribadisce per la ennemillesima volta quanto già letto, riletto e discusso in altre mille discussioni. argomenti triti e ritriti che emergono sempre in ogni discussione dedicata a un suv. e se permetti a 'sto punto non è che secondo me abbia senso riaprire ogni volta l'argomento per battibeccare "suv si / suv no".

in compenso mi permetto però di far notare che, ugualmente, si arriva sempre a tirar fuori certi termini o espressioni, che tu chiami "colorite" ma che davvero hanno stancato (cassone di merda, celodurismo, invidia, stupidità, sciocca soccombenza alle mode, auto inutili e insensate, cassoni pericolosi e chi più ne ha più ne metta).

Repetita iuvant :-P

 

PS: saranno anche cose trite e ritrite ma non ho ancora trovato nessuno (ne sul forum o nella vita reale) che abbia saputo confutare o smentire (in modo tecnico ed oggettivo) almeno un punto di quanto scritto in precedenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, kire_06 dice:

Repetita iuvant :-P

no, repetita più che altro stanca 

5 minuti fa, kire_06 dice:

PS: saranno anche cose trite e ritrite ma non ho ancora trovato nessuno (ne sul forum o nella vita reale) che abbia saputo confutare o smentire (in modo tecnico ed oggettivo) almeno un punto di quanto scritto in precedenza...

allora facciamo così: hai ragione. quindi è inutile rimestare sempre la stessa broda. you win. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai non fare così :D Io sono aperto al dialogo ;)

 

Voglio sentire le tue motivazioni/ragioni/pensieri che indicano perché dovrei prendere un SUV (magari cambio idea ehh non si sa mai nella vita). O quantomeno provare a smentire quanto scritto in precedenza se credi che siano cose inesatte. Se getti subito la spugna indirettamente mi dai ragione.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, kire_06 dice:

Dai non fare così :D Io sono aperto al dialogo ;)

 

Voglio sentire le tue motivazioni/ragioni/pensieri che indicano perché dovrei prendere un SUV (magari cambio idea ehh non si sa mai nella vita). O quantomeno provare a smentire quanto scritto in precedenza se credi che siano cose inesatte. Se getti subito la spugna indirettamente mi dai ragione.

Per quale motivo se tu hai le tue idee e un altro ne ha diverse, cerchi il confronto/scontro? perché pretendi di far cambiare idea a qualcuno? perché sfidi gli altri a farti cambiare idea?

 

Non c'è niente da dimostrare, né da confutare.

 

Ci sono solo posizioni diverse come se ne possono avere su qualsiasi argomento (motori, politica, religione...).

 

E ora, rivolgendomi a tutti quelli che proseguono in questo dialogo tra sordi, e non solo a te che ho citato, dico la mia: avete veramente rotto i coglioni!

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.