Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C MY 2019 (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, d.lo. dice:

 

 

 

La verità è che l'auto in se non avrebbe dovuto montare direttamente manco quel cesso di radio che ha assieme a tutto il sistema audio, si sarebbero evitati diversi equivoci presentando un mezzo puramente racing.

 

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

 

che tecnicamente è quello che succede se non sbaglio: Clima ed Autoradio montati a richiesta, pur senza aggravio di prezzo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non voglio mica che 4c sia come Cayman, e neanche io credo sia obbligatorio per un auto del genere disporre delle più avanzate tecnologie nel campo dell'infotelematica... ma se mi dovessero chiedere cosa migliorare rispondere "gli interni" è la cosa più naturale del mondo, perché se qualcuno mi tocca l'esterno mi faccio afferrà per pazzo :-D

Anche perché 4c è estrema, ma non lo è ne come Lotus, ne come le varie catheram e compagnia cantante.. ci sta dai un interno migliorato

Modificato da grayfox_89
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, jeby dice:

Non so se hai presente come è fatta dentro e sotto la plancia la 4C... Non c'è lo spazio fisico, devi riprogettare la vasca in carbonio in quella zona. Che vuol dire soldi.

Esatto!

Al massimo si può fare una roba del genere... 

2AADD993-F8A2-466D-8315-A04D8714DFAB.jpeg

 

Personalmente toglierei l’autoradio 1 DIN e “potenzieri” il cockpit di fronte al volante! Bluetooth, presa usb, comandi al volante ed eventualmente comandi vocali sarebbero più che sufficienti.

 

Ma a mio avviso gli aspetti più interessanti dell’aggiornamento saranno quelli meccanici... parrebbe dalle parole di Fedeli che ci potrebbe un cambio di propulsore ad esempio... ?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, cliffemall dice:

che tecnicamente è quello che succede se non sbaglio: Clima ed Autoradio montati a richiesta, pur senza aggravio di prezzo.

fino all'aumento di prezzo, comunque vincolati a varie opzioni.. poi sono diventati standard non eliminabili mi pare.. l'autoradio se vuoi puoi comunque levarlo ma il risparmio e' risibile.

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, cliffemall dice:

E' una pure racer con le targhe e tale deve rimanere.

D'accordo - ma per un pure racer deve avere un contagiri bell grosso analogico, non questo strumento con informazioni sovraporto e multicolori tipo playstation. E un po meno plastica duro per i superfice ma un po di pelle o anche metallo vero, non aumenta il peso significante, ma da subito una impressione piu prezioso come gli interni attuali al livello (o peggio) di una Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, 4200blu dice:

D'accordo - ma per un pure racer deve avere un contagiri bell grosso analogico, non questo strumento con informazioni sovraporto e multicolori tipo playstation.

Scusa... hai visto la strumentazione che usano oggi le auto da corsa?

 

Adesso, 4200blu dice:

E un po meno plastica duro per i superfice ma un po di pelle o anche metallo vero, non aumenta il peso significante, ma da subito una impressione piu prezioso come gli interni attuali al livello (o peggio) di una Panda.

Essenziale, ci soffro a ogni curva per quella plastica.. (ci sta comunque gia' da quasi due anni l'opzione per avere tutta la plancia ricoperta in pelle)

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La plastica "Asfalto" della plancia mi piace molto su 4C, ma come esiste gia in optional, metterei di serie, tutte le parti in plastica liscia, in carbonio.

E farei una "Lusso" o Pack Lusso con tutto in pelle (compresi i panelli porta) e carbonio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci siete mai salti su una 4C? Avete idea della filosofia dell'auto?

 

Ecco se la risposta è si allora avete capito, se la risposta è no cambiate auto.

E' una vettura per divertirsi in pista a 360° con anima e corpo non ha di certo bisogno di fare la dolce con i vari sistemi multimediali.

Me lo vedo già il guidatore impartire e comandi vocali, dopo due parole sei senza voce da quanto dovresti urlare :lol:.

 

Goderei come un riccio a guidarne una in pista chi me la presta? :oddio:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ricky1750 dice:

Scusa... hai visto la strumentazione che usano oggi le auto da corsa?

Si, e la stessa ca...ta, preferisco tutta la vita strumenti analoghi, sono piu chiari e sopratutto piu bello.

A me piacerebbe la 4C molto come macchina e avrei voglia di aggiunge una alle miei Integrale, ma ci sono due "no go" assolute per me personale: la mancanza di un cambio manuale e lo stile dei interni.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.