Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C MY 2019 (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

A me la 4c piace e' un bel giocattolino,solo una cosa non mi ha mai garbato:le ruotine stile Panda che rientrano eccessivamente nei passaruota e ,come lo chiamo io,"l'effetto suv" nella vista laterale,cioe' ancora troppa luce tra ruota e passaruota.Anche lo sterzo potrebbe essere migliorato,ma non lo ritengo cosi'male.Un'auto con un'aspetto del genere,merita di essere sportiva in tutto.E meriterebbe anche un motore piu' nobile,ma se si vuole restare contenuti nel prezzo,ci puo' stare.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO: 4C, con Lotus, resta l'unica supersportiva "accessibile" e priva (in Italia) del superbollo.

Ciò non toglie che sia sacrosanto darle una rinfrescata dentro, fuori e sotto: se lo merita, soprattutto se si vuol dimostrare che Alfa (e di riflesso FCA) non abbandonano il prodotto dopo il lancio.

  • Mi Piace 5

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La 4c è un auto pensata per chi vuole una supercar a un prezzo più conveniente (costa sui 65000 se non erro e in genere le supercar costano sui 200000/300000 euro) e priva del superbollo. Però quest'auto la comprano solo persone che amano la sportività e non possono permettersi una Ferrari (ad esempio) e questo riguarda solo poche persone cioè persone che sono disposte a rinunciare a tutto (infotainment, comfort, assistenza alla guida, interni spartani) per il piacere di guida. I punti di forza di quest'auto sono design(bello ed attira molto l'attenzione delle persone), prestazioni, sound, agilità. Però adesso sempre più persone guardano alla qualità percepita interna ad una automobile, infotainment, etc...quindi dovrebbero migliorare questi aspetti se vogliono migliorare le vendite

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Angelo300 dice:

La 4c è un auto pensata per chi vuole una supercar a un prezzo più conveniente (costa sui 65000 se non erro e in genere le supercar costano sui 200000/300000 euro) e priva del superbollo. Però quest'auto la comprano solo persone che amano la sportività e non possono permettersi una Ferrari (ad esempio) e questo riguarda solo poche persone cioè persone che sono disposte a rinunciare a tutto (infotainment, comfort, assistenza alla guida, interni spartani) per il piacere di guida. I punti di forza di quest'auto sono design(bello ed attira molto l'attenzione delle persone), prestazioni, sound, agilità. Però adesso sempre più persone guardano alla qualità percepita interna ad una automobile, infotainment, etc...quindi dovrebbero migliorare questi aspetti se vogliono migliorare le vendite

No,vabbe'....adesso non esageriamo...le supercar sono altre non la 4c.Possiamo definirla una "sportiva radicale",ma non una supercar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.