Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C MY 2019 (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, Lagarith dice:

Quoto. Troppo leggera e spartana, con il grave difetto di richiamare stilisticamente quel cesso di 33 stradale, la peggiore alfa di sempre. Salvo solo il volante, i comandi del clima e i fari posteriori della mito. Spero che con il restyling aumentino il peso, introducano i sistemi di assistenza alla guida e migliorino l'infotainment con apple carplay: ormai anche le utilitarie ce l'hanno

Spero poi introducano l'ibrido e una versione a metano per le flotte.

Mettiamoci i fulledde e l’impianto gpl. E siamo apposto 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, nicogiraldi dice:

Implicita ammissione delle criticità di 4c.

Occhio che il motore e trasversale e di sicuro zf8 non ci va.

 

Ma quali sarebbero queste criticità ?

( dico sul serio, voglio capire, non è una domanda provocatoria )

  • Mi Piace 2

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, OverBoost dice:

Ma quali sarebbero queste criticità ?

( dico sul serio, voglio capire, non è una domanda provocatoria )

Che è italiana e si è permessa di spaccare il culo a quei cessi ambulanti made in Hetel. 

Modificato da justjames
  • Mi Piace 7
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, OverBoost dice:

Ma quali sarebbero queste criticità ?

( dico sul serio, voglio capire, non è una domanda provocatoria )

Premesso che ho pochissima esperienza di auto simili alla 4c, credo si tratti di definire meglio l’uso cui è destinata.

Io, con tutta modestia, nella breve prova che ho avuto la fortuna di potere fare ho trovato lo sterzo pesante a basse velocità e il rumore ( o il suono, dipende dai punti di vista) all’interano dell’abitacolo eccesivo.

Ad esempio, la 911 mi pare migliore da questi punti di vista ( auto diversa per molte cose, sono d’accordo).

Perciò, secondo me, si tratta di decidere se puntare su una auto da pista oppure su una iper sportiva che sia comunque utilizzabile tutti i giorni da parte di un appassionato.

È evidente che nel secondo caso le vendite possono crescere parecchio.

Io sono per la seconda ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.