Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018?  

72 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      20
    • Per niente
      39


Messaggi Raccomandati:

McLaren belle io al momento non ne ho ancora viste (forse solo la 570 Spider è accettabile), quindi non mi meraviglio che sia brutta. Per il resto ha una scheda tecnica di tutto rispetto, anche se non mi pare ci sia molto di nuovo, credo solo il motore abbia la cilindrata aumentata a 4.0 litri. Niente di rivoluzionario, ma sono curioso di vedere una prova.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Babbabia, esteticamente terribile, pensavo fosse uno scherzo...chiamarla così poi. La P1 che và a sostituire è nettamente più riuscita, anche se magari non un capolavoro.

 

Tecnicamente sembra interessante però, rinunciare all'ibrido ha portato ad un notevole calo di peso(quasi 350kg) e aerodinamicamente pare molto spinta. Il motore è il 4.0 dell' ultima 720s potenziato.

 

Al netto dei 100 e passa cv in meno della p1, questa credo girerà sensibilmente più forte.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Ma questa é l erede di cosa? Un modello in edizione limitata? Che roba é?

Unammmerda (esteticamente parlando) 

16 minuti fa, RiRino dice:

Babbabia, esteticamente terribile, pensavo fosse uno scherzo...chiamarla così poi. La P1 che và a sostituire è nettamente più riuscita, anche se magari non un capolavoro.

 

Tecnicamente sembra interessante però, rinunciare all'ibrido ha portato ad un notevole calo di peso(quasi 350kg) e aerodinamicamente pare molto spinta. Il motore è il 4.0 dell' ultima 720s potenziato.

 

Al netto dei 100 e passa cv in meno della p1, questa credo girerà sensibilmente più forte.

Cosa buona e giusta. 

Però mica sostituisce la p1... Visto che ne fanno solo 22

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Urca, andrà come un missile, sarà sicuramente una goduria da guidare, batterà tutti i record sul giro di tutti i circuiti del mondo, ma 'mazza quanto è brutta.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, LucioFire dice:

Unammmerda (esteticamente parlando) 

Cosa buona e giusta. 

Però mica sostituisce la p1... Visto che ne fanno solo 22

Ne faranno 500 ed anche la p1 era una serie limitata top di gamma(Ultimate series come le chiamano loro).

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Ma questa é l erede di cosa? Un modello in edizione limitata? Che roba é?

Fa parte della gamma Ultimate Series e di fatto prende il posto della P1 come top di gamma prestazionale e per la produzione in serie limitata. Solo che al contrario della P1 questa ha il solo motore termico, un V8 da 800cv, in comune con la 720S. 

È comunque in arrivo un’ulteriore Hypercar oltre a questa Senna.

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni giudizi estetici a freddo:

 

-sedili stupendi

- il finestrino laterale "doppio" apribile solo sotto è una bellissima citazione di McLaren F1 e eb110 , a me piace tanto quel particolare.

-muso e proporzione dello stesso inguardabile, atroce direi, quei fanali già su 720s erano la parte peggiore... qui ancora peggio.

- intrigante il vetro sulla portiera... specie se la passeggera è scosciata... mistero come riescano ad omologare nel crash laterale tale soluzione.

-posteriore quasi passabile , alettone però triste.

 

Bocciata comunque.

 

Meccanicamente finalmente abbandonano l'hybrido "marketing style" per il lightweight style bene.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nicogiraldi dice:

Alcuni giudizi estetici a freddo:

 

-sedili stupendi

- il finestrino laterale "doppio" apribile solo sotto è una bellissima citazione di McLaren F1 e eb110 , a me piace tanto quel particolare.

-muso e proporzione dello stesso inguardabile, atroce direi, quei fanali già su 720s erano la parte peggiore... qui ancora peggio.

- intrigante il vetro sulla portiera... specie se la passeggera è scosciata... mistero come riescano ad omologare nel crash laterale tale soluzione.

-posteriore quasi passabile , alettone però triste.

 

Bocciata comunque.

 

Meccanicamente finalmente abbandonano l'hybrido "marketing style" per il lightweight style bene.

Ho come il sospetto che l’altro modello Ultimate Series in programma sarà anche ibrido... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

nei forum inglesi bocciata dal 90% della gente,si parla di estetica ovviamente,qualcuno ha citato la brutta copia della veilside mazda rx7 e in effetti la ricorda

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 3

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.