Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018?  

72 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      20
    • Per niente
      39


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Guybrush scrive:

Assolutamente inguardabile, il telecomando poi è una cinesata tremenda.

 

Perchè i coprimozzi del lato destro sono blu e a sinistra rossi?

Citazione delle auto da corsa. 

Spesso i dadi dei mozzi su un lato sono di colore diverso da quelli sul lato opposto ( solitamente blu e rossi) 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto la dinamica di marcia che magari è paragonabile e dello stesso livello delle "nostre" italiane. Ma quanto a stile ed estetica, non c'è storia, vince l'Italia 10 a 0.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo averla vista dal vivo posso confermare la prima impressione. È proprio brutta. Oltretutto dà l’impressione visiva di essere alta e stretta, imperdonabile per una macchina del genere. 

Ma i cerchi di quella in foto sono gli stessi della LaFerrari Aperta?

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, VuOtto scrive:

Non discuto la dinamica di marcia che magari è paragonabile e dello stesso livello delle "nostre" italiane. Ma quanto a stile ed estetica, non c'è storia, vince l'Italia 10 a 0.

A quali modelli in particolare ti riferisci? LaFerrari?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa macchina intriga tanto per quello che rappresenta e per come sembra andare su strada ed in pista, però, ammazza se è brutta ?

 

PS - secondo me non ci sono competitor in giro, l’unica vettura idealmente paragonabile sarebbe la Gumpert Apollo...e immagino la Aventador SV Jota di prossimo arrivo. Inoltre sulla falsariga di questa ci sarà uno dei futuri modelli AM a motore centrale. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, ISO-8707 said:

 

Già firmata la dichiarazione di interesse per questa? ?

Oddio, quella potrei anche firmarla ma la vettura sarà decisamente al di fuori della mia portata, Quindi Brexit o no comunque non sarà per me ?

 

PS - alla

luce dei nuovi regolamenti potrebbe essere la candidata che porterà AM nella categoria top del WEC....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

lo stile italiano è su un altro livello, un altro pianeta, poi le mclaren standard specie in colori chiari e non metallizzati mi sembrano molto dei modelli burago rifatti in scala 1:1, l'auto vera sembra più "modellino" plasticoso del modellino stesso

è tipico degli inglesi creare auto sportive che mostrano fin troppo la filosofia tutta britannica dell'assemblatore, spesso sembrano uscite da una scatola di montaggio lego

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.