Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018?  

72 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova McLaren Senna 2018?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      20
    • Per niente
      39


Messaggi Raccomandati:

La macchina é brutta, credo ci sia poco da obbiettare, pero' alcuni dettagli a me piacciono molto (vista in posteriore pieno, passaruota anteriore scavato, portiere con elemento trasparente).

Interni agghiaccianti. A ben guardare sarebbero stati belli pistaioli (un po' in stile F40, come essenzialità) se non avessero deciso di appiccicarci lo schermone in mezzo.

Diciamo che mi aspetto che, come minimo, si mangi in pista qualsivoglia rivale.

3 ore fa, Merak dice:

 

Loro la vendono così, ma a me come prestigio a me pare un gradino sotto.

La derivazione dalla 720S è abbastanza palese e rimarcata dall'assenza di un elemento ibrido

 

 

 

Non è altro che una pesante evoluzione pistaiola della 720s. Diciamo che sta a quest'ultima come Veneno stava all'Aventador, anche come riuscita estetica :mrgreen:

 

Per come la vedo io, la "vera" erede di P1 sarà la BP23 a tre posti:

www.autopareri.com/forums/topic/62266-mclaren-pb23-hyper-gt-spy

C'è da dire che questa costa anche 300k Euro in meno della P1. IMHO la classificano come Ultimate, ma il posizionamento è meno esclusivo della P1.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

300k € in meno? Sicuro?:shock:

 

Gogglando leggendo gli articoli del debutto ho visto che la P1 costava 870k €, questa 945k.:pen: Più che altro la tiratura era diversa e minore per la P1, ovvero 375 esemplari totali.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RiRino dice:

300k € in meno? Sicuro?:shock:

 

Gogglando leggendo gli articoli del debutto ho visto che la P1 costava 870k €, questa 945k.:pen: Più che altro la tiratura era diversa e minore per la P1, ovvero 375 esemplari totali.

P1 non stava a 1mio€?

 

Niente, devo aver letto il prezzo in Sterle, ero convinto che questa costasse 750k€.

 

EDIT: Ho trovato i prezzi albionici per le due, P1 da nuova costava 866k£ (fonte: EVO) questa costa 750k£. Una differenza, effettivamente, c'è. 

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, superkappa125 dice:

P1 non stava a 1mio€?

 

Niente, devo aver letto il prezzo in Sterle, ero convinto che questa costasse 750k€.

 

EDIT: Ho trovato i prezzi albionici per le due, P1 da nuova costava 866k£ (fonte: EVO) questa costa 750k£. Una differenza, effettivamente, c'è. 

 

750k£ che sarebbero poco meno di 853k € circa. Io ho trovato questi

 

P1

Cita

  il tutto ad un prezzo base che negli USA è fissato a 1,15 milioni di dollari (870.000 euro al cambio attuale). La dotazione di serie è già molto completa e può essere personalizzata rivolgendosi all’apposito reparto McLaren Special Operations, mentre la produzione totale sarà limitata a 375 esemplari.

http://www.omniauto.it/magazine/22678/mclaren-p1

 

Senna

 

Cita

  ne verranno prodotti solo 500 esemplari, ognuno dei quali sarà proposto con un prezzo di partenza di 945.500 euro.

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2017/12/08/mclaren_senna_800_cv_e_1_198_kg_per_l_erede_della_p1.html

 

prezzo che ho letto anche su altri articoli italiani.

 

Qualquadra non cosa:nonso:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, RiRino dice:

 

750k£ che sarebbero poco meno di 853k € circa. Io ho trovato questi

 

P1

http://www.omniauto.it/magazine/22678/mclaren-p1

 

Senna

 

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2017/12/08/mclaren_senna_800_cv_e_1_198_kg_per_l_erede_della_p1.html

 

prezzo che ho letto anche su altri articoli italiani.

 

Qualquadra non cosa:nonso:

 

Boh. Vabbé, tanto non credo di potermela permettere comunque. :rotfl:

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le maniglie, o quantomeno il comando porta, mi sa che sono davvero sul cielo.

e' scritto in politichese anche nella cartella stampa ;)

Sempre a proposito delle portiere, i cardini fanno si che si spostino anche in avanti mentre si aprono.

 

Quanto all'auto, secondo me se troviamo un'immagine in colori piu scuri, col pannello di carrozzeria in luogo del vetro della portiera, e senza inserti neri..

 

... resta brutta ma piu guardabile

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.