Vai al contenuto
  • 0

Alfa Free 50&50 e Jeep Free


fxtech

Domanda

Ciao ,avete materiale informativo su due finanziamenti in oggetto ? sul sito fca bank non si trova nulla

 

Un collega mi ha accennato al fatto che nel primo caso , la permuta dell' usato è applicato alla quota del 50% del preventivo da pagare subito o finanziare , e il restante è da saldare , finanziare o restituire alla scadenza del contratto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sto ricevendo solo risposte assurde dal team di Alfacere (twitter e telefono) , Fcabank  (mail e telefono )e Leasys (mail)

 

Si va dalla maleducazione , a risposte di comodo , a "non lo so , provi in concessionaria" , a "noi rispondiamo solo ai clienti , non sappiamo cosa dicono in concessionaria) , a "gentile cliente visiti il sito leasys per le nostre offerte"

 

Fanno davvero passare la voglia e non immaginate quanto mi costa dirlo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma infatti non avrebbero neanche torto... non capisco perché non chiedere informazioni in concessionaria, piuttosto che usare "autopareri, telefono, twitter, mail"...

 

Lascia che ognuno faccia il proprio lavoro (e quello della concessionaria è proprio dare informazioni di questo tipo).

 

E comunque mi permetto di consigliarti di riformulare il post di apertura, perché è incomprensibile.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cosa c'è di strano nell' usare il frontend di un azienda per avere informazioni sui loro prodotti ?

 

Il servizio clienti (tramite twitter alfacare , mail , webform , telefono) che ragione di esistere dovrebbe avere se non quello di dare informazioni sui loro prodotti ?

 

Non capisco perche uno dovrebbe mettersi nelle mani di un venditore in concessionaria per avere informazioni su una formula di acquisto offerta tramite la loro finaziaria

 

Farò l'iscrizione alla massoneria , spero possa servire

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fai bene a cercare di informarti per bene e con calma su internet. In concessionaria hai davanti a te un venditore che deve portare a casa la pagnotta, e non di rado raccontano versioni o omettono dettagli di comodo, tanto nessuno legge il papiro in piccolo che poi vai a firmare.

Al limite fatti dare una bozza di contratto con le condizioni che firmerai in concessionaria e te le leggi a casa con calma.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 ore fa, Nico87 dice:

Fai bene a cercare di informarti per bene e con calma su internet. In concessionaria hai davanti a te un venditore che deve portare a casa la pagnotta, e non di rado raccontano versioni o omettono dettagli di comodo, tanto nessuno legge il papiro in piccolo che poi vai a firmare.

Al limite fatti dare una bozza di contratto con le condizioni che firmerai in concessionaria e te le leggi a casa con calma.

Certo che fa bene a informarsi, lo facciamo tutti; il problema era che, non trovando risposte, l’interessato era passato a “fanno davvero passare la voglia” in luogo di “vado a informarmi in concessionaria” e ho detto “informarmi” non “firmare un contratto”.

 

Siamo ossessionati dal web al punto che pare che una cosa, se non c’è in internet, non esiste!

 

Parliamo con le persone vere ogni tanto...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.