Vai al contenuto

[Euro NCAP] 0 stelle per la Fiat Punto nel 2017


Ospite

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:

Tutti professori , più degli enti professionisti nel testare la sicurezza.

Eh sai purtroppo qua in mezzo più di qualche ingegnere c'è.

Qualcuno che il libro di fisica per sbaglio lo ha aperto e accidentalmente pure letto.E non ci crederai,pure capito.

Per cui quando scrivi auto insicura io mi faccio una risata.

E me la faccio anche pensando e leggendo su queste pagine di gente che si indigna per la mancanza dei sidebag,ma poi manomette le centraline,si dedica a pratiche di autoriparazione non consentite magari sversando litri di lubrificante esausto nelle fogne,si diletta nella eliminazione del fap o del catalizzatore,usa il cellulare al volante o si bulla di aver comprato la finta fibbia allo sfascio per non fare suonare il cicalino.

Per il resto consiglio a marchionne di vendere questa antidiluviana vettura con un bel triangolo di pericolo generico sul portellone.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

C’è chi metteva un adesivo con le 5 stelle per vantarsi , sarebbe anche giusto informare i clienti del prodotto che acquistano con i sacrifici.

Eh beh allora in  quel di borgo dei lupi vi dovreste dare da fare a rimarchiare i tdi in tidiaiaiaiai oppure sostituire quelli clean diesel in fake diesel

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa un po' sorridere tutto questo accanimento verso un auto:

- che ha 12 anni 

-che viene venduta al prezzo delle patate

-i cui acqurenti odierni guardano tutto meno che i test NCAP

-che tutto sommato analizzando le valutazioni non è proprio una trappola in relazione alle concorrenti

Lo "0 stelle"  nasce esclusivamente dall'assenza della sicurezza attiva stop.. 

Tra l'altro la natura stessa della scala di punteggio non incrementale mi disturba.. È un po' come la classe di efficienza energetica che ora e costretta a riscalare le classi dei consumi di energia, per stare dietro al progresso tecnologico, con conseguente confusione per l'utente finale.. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Nel borgo di lupi ieri sono arrivate 24 mila lettere di licenziamento , non c’è molto da gioire per delle famiglie che hanno creduto in quello che facevano e sono state licenziate.

Ovviamente questo spiace a tutti, che lo faccia fiat o vw. 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

La differenza sta nel fatto che Fiat può aver sbagliato piano industriale o scelte come in questo caso e ci può state.
Le 24 mila famiglie sono state ingannate come i clienti , solo che i clienti hanno diritto ad un risarcimento , gli operai no.

Io sapevo dei 532 giovani che non è stato rinnovato il contratto nello stabilimento di Cassino. Questi 24000 di quale stabilimento fanno parte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma forse devi precisare, che questa riduzione dell personale nella produzione sara un processo continuo fino a 2025 e d'altra parte hanno annunciato l'assunzione di nuove 9000 posti di lavoro nel settore di informatica e sviluppo settore elettrico. Certo, per operai alla catena hanno sempre meno bisigno, ma per personale laureato la futura non e male, neache a VW. Produrre macchine elettrici costa molti posti nella produzione, perche le macchina/motori sono molto piu facile da assemblare, ma lo sviluppo diventa molto piu complicata. Cosi spostamento dei posti di lavoro da operaio verso informatico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.