Vai al contenuto

forfour promossa a pieni voti!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

...la Smart un flop :shock::shock::shock::shock::shock:

...incredibile...hanno creato un nuovo segmento...hanno cambiato l'idea di city car...sono arrivati a creare anche dei cartelloni pubblicitari mobili in quanto molte aziende la usano per fare pubblicità...sono riusciti ad entrare nella nicchia della moda...sono rivendibili...hanno una versione cabrio...che nessuna altra auto di segmento superiore ha...e tu la consideri un flop....mi sa che non condivido questa tua affermazione!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quel pazzo di mio cognato se ne e' presa una...Gliela consegnano oggi.....

Dop averlo dissuaso da comprarsi a 15000 euri una a3 90tdi del 2000 importata,oggi scopro che si e' preso una fourfour 1.4 a 17000 :shock::shock:

Ad averceli mi sarei preso una 147...

Che fighetto,nn discuto l'auto,ma il prezzo.....pazzo....

Vabbe' nella vita l'esperienza costa ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel pazzo di mio cognato se ne e' presa una...Gliela consegnano oggi.....

Dop averlo dissuaso da comprarsi a 15000 euri una a3 90tdi del 2000 importata,oggi scopro che si e' preso una fourfour 1.4 a 17000 :shock::shock:

Ad averceli mi sarei preso una 147...

Che fighetto,nn discuto l'auto,ma il prezzo.....pazzo....

Vabbe' nella vita l'esperienza costa ....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che parlasse del 1.5 comunque 34 milioni per una buattella mi sembra esagerato una pazzia del genere la farei (e non ne sono molto sicuro)solo per la mini cooper.

Qualcuno conosce il 1.1 di questa macchina e turbocompresso e da dove proviene?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.