Vai al contenuto

forfour promossa a pieni voti!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

smart fortwo... interno decisamente bello, molto comodo... meccanica e handling... da dimenticare

smart forfour... interni (almeno da quel che ho visto) abbastanza buoni, sulla meccancia non mi pronuncio... estetica: scopiazzata dalla due posti e allungata/stirata nelle componenti.. mi da questa impressione

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Sono appena andato a vedere la foforur e ragazzi è BELLISSIMA! :D:shock:

Bella e "simpatica" ma allo stesso tempo molto aggressiva, la trovo stupefacente, sia fuori che dentro! Ha interni bellissimi, colorati e allegri (tipo Idea).

Che in Fiat prendano esempio per la 199, è così che secondo me dovrebbe essere! :wink:

P.S. se non avessi ordinato la Ypsilon sicuramente avrei fatto un pensierino a questa smart... :wink:

..uhm...dalle foto non mi sembra un gran che...io dal vivo ho visto solo la ypsilon...le altre per me sono di categoria inferiore :D ...ma veramente è così bella :?: :shock: ...secondo me la plancia e i sedili sono poco imbottivi...o almeno sembra dalle immagini :wink: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
....sembra di sentire i detrattori della prima della City Coupe : "... ma chi se la compra una scatoletta da 20 milioni?!!" , "...ma se è tutta fatta di plastica!..." e via dicendo . Poi le nostre città si sono colorate, con il risultato che è sotto gli occhi di tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social

....sembra di sentire i detrattori della prima della City Coupe : "... ma chi se la compra una scatoletta da 20 milioni?!!" , "...ma se è tutta fatta di plastica!..." e via dicendo . Poi le nostre città si sono colorate, con il risultato che è sotto gli occhi di tutti.

Detraevo quando uscì la fortwo e detraggo ancora oggi.

I risultati sono quelli di un auto molto instabile, pericolosa in molte condizioni e che mette a rischio la vita dei suoi occupanti.

Assetto esageratamente sottosterzante, cambio lento, sterzo impreciso, problemi di scaricamento a terra della già esigua potenza, motori che si mangiano le candele in men che non si dica.

Ce ne saranno anche una cifra, ma la smart è un progetto decisamente da dimenticare.

Piuttosto questa forfour è molto meglio, dato che è una vera auto derivante dalla Mitsubishi Colt, con un buon motore e, si spera, un telaio decente.

Dico solo che è estremamente brutta.

ciao ciao!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Con la smart fortwo volevano faer un auto da città e ne è saltata fuori un auto che va bene ovunque tranne che in città

Ha delle sospensioni durissime che ad ogni buca ti saltano gli occhiali,e sappiamo ben quante buche ci siano in città.....fuori città è ancora peggio ogni tanto si vedono queste 2 posti lanciate a balla ai 130 in autostrada,ci vuole un coraggio....

Se poi la maggior parte della gente è felice di guidare su un mezzo di morte che si accomodino......e poi si diceva della Uno Turbo..... :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...non l'hai mai guidata la Smart....vero?

...la cpsa strana è che a 130 all'ora si comporta come una vettura di segmento supreriore...non da nassuna impressione di instabilità o di pericolo....altrimenti sarebbero tutti pazzi quelli che hanno comprato l'auto e la usano in autostrada.

L'unico problema,chiaramente,è il vento...che,vista la mole della vettura...la "sposta"letteralmente,ma senza mai causare situazioni di pericolo.

...per quato riguarda la Smart Forfour....bhè...è simpatica,allegra e ben fatta....si fa guardare...e questo non guasta mai per chi cerca una vettura anche per farsi notare.

...io analizzerei le mosse commerciali della Smart che dal nulla...ripeto nulla...sta iniziando ad entrare a pieno titolo alle scuole medie....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la forfour piace da matti, tanto che ho seriamente pensato di vendere la mia per prendermi Forfour+MV Agusta F4, visto che mi sta veendo una voglia matta di moto...

un mio amico ha una msart modello, nuovo, con servosterzo ed esp di serie...a parte l' eccessiva rigidezza delle sospensioni, l 'auto mi pare molto stabile, anche a velocià "elevate" in curva, non si scompone, forse perchè è il modello restyling. ah, ha fatto togliere il limitatore e siamo andati per 30km in autostrada ai 160 di tachimetro...tutto ok.

cmq a me la forfour piace un sacco, potrei andarla a vedere e pensare seriamente allo scambio...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma vi siete scordati che con un po di bagnato la smart va in testa coda, c'è stato, da poco, anche un articolo su 4r che faceva vedere la dinamica, poi un mio amico ce l'ha ed è CONTENTO :shock: PERCHè IN CURVA SI ALZA LA RUOTA ESTERNA POSTERIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.