Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?  

160 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      97
    • Poco
      29
    • Per niente
      7
  2. 2. Quale preferisci tra la Jeep Cherokee 2018 ed il modello 2013?

    • Jeep Cherokee 2018
      130
    • Jeep Cherokee 2013
      29


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, anparrini scrive:

Allungata si...aggiornata non so. Credo che Cherokee differisca piu da Giulietta che Compass da Renegade. 

Si ok ma al giorno d'oggi non e' quello che fa il prezzo... Basta vedere una Q2 che messa giu' bene si avvicina ai 40 mila euro

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/9/2018 at 17:10, GL91 scrive:

Hai ragione, oggi sto dormendo :-!

 

In ogni caso parlano di 570 litri alla copertura del tetto, quindi NON fino alla cappelliera? La pre-restyling non arrivava a 500 sotto la cappelliera, col divano scorrevole?

Una traduzione da cani... prendendo per buono il comunicato internazionale, dice 570 litri alla copertura del vano (insomma la tendina o cappelliera).

Peraltro, che copertura ha il tetto??? e soprattutto, non avrebbe senso per FCA riportare il dato fino al tetto: non è mica una  JLR qualsiasi!!!!! :-D 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pagio scrive:

Si ok ma al giorno d'oggi non e' quello che fa il prezzo... Basta vedere una Q2 che messa giu' bene si avvicina ai 40 mila euro

Comunque, se si analizzano i margini per auto non sono mai altissimi (a parte il caso di alcuni marchi) quindi credo che il prezzo in questione sia stato posto con 2 obbiettivi: rendere competitiva l'auto rispetto alle D Premium concorrenti (rispetto alle quali è forse un gradino sotto come dotazione ma più dotata) e permettere una redditività soddisfacente...poi è ovvio..se la mettevano al prezzo di una Tiguan 2.0 TDI ne avrebbero vendute si più  

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, savio.79 scrive:

perplesso

Bo...punti di vista...io tra un Cherokee ed una Stelvio credo che ci sia una bella differenza a livello di telaio quindi mi può tornare che la seconda a parità di dotazioni costi di più.  

 

PS Potevo mettere X3 invece che Stelvio se no poi si tira sempre in ballo Alfa

Modificato da anparrini
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, anparrini scrive:

Bo...punti di vista...io tra un Cherokee ed una Stelvio credo che  quest'ultima sia abbastanza sotto a livello tecnico, quindi mi può tornare che la seconda a parità di dotazioni costi di più 

 

PS Potevo mettere X3 invece che Stelvio se no poi si tira sempre in ballo Alfa

No non volevo polemizzare su quello, è chiaro l'esempio; è che non mi è chiaro come un veicolo rispetto a un altro possa essere, contemporaneamente, sotto-dotato e anche più-dotato. :-D 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, anparrini scrive:

Bo...punti di vista...io tra un Cherokee ed una Stelvio credo che ci sia una bella differenza a livello di telaio quindi mi può tornare che la seconda a parità di dotazioni costi di più.  

 

PS Potevo mettere X3 invece che Stelvio se no poi si tira sempre in ballo Alfa

La perplessitudine (che colpisce anche me) sta nelle tue parole: "...è forse un gradino sotto come dotazione ma più dotata".

La frase si contraddice. Cosa volevi dire?

  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, savio.79 scrive:

No non volevo polemizzare su quello, è chiaro l'esempio; è che non mi è chiaro come un veicolo rispetto a un altro possa essere, contemporaneamente, sotto-dotato e anche più-dotato. :-D 

Vero...mi sono confuso nel confondermi :) .

Quello che volevo dire è che (intelligentemente) Jeep compensa una base meccanica meno "nobile" con un offerta di versioni mediamente più accessoriata. Questo lo fa per esempio con Grand Cherokee...auto che io adoro, ma che meccanicamente non si può definire lo stato dell'arte della tecnica, ma che ti porti via in versione Overland ad una cifra competitiva con gli allestimenti più poveri delle competitor. La parte intelligente è che proprio il posizionamento delle versioni ti porta a prendere gli allestimenti più ricchi, qundi alla fine il prodotto non è mai percepito come più povero   

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, anparrini scrive:

Vero...mi sono confuso nel confondermi :) .

Quello che volevo dire è che (intelligentemente) Jeep compensa una base meccanica meno "nobile" con un offerta di versioni mediamente più accessoriata. Questo lo fa per esempio con Grand Cherokee...auto che io adoro, ma che meccanicamente non si può definire lo stato dell'arte della tecnica, ma che ti porti via in versione Overland ad una cifra competitiva con gli allestimenti più poveri delle competitor. La parte intelligente è che proprio il posizionamento delle versioni ti porta a prendere gli allestimenti più ricchi, qundi alla fine il prodotto non è mai percepito come più povero   

OK ;) 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.