Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?  

160 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      97
    • Poco
      29
    • Per niente
      7
  2. 2. Quale preferisci tra la Jeep Cherokee 2018 ed il modello 2013?

    • Jeep Cherokee 2018
      130
    • Jeep Cherokee 2013
      29


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, davos dice:

come chi lo dice? io. è una mia impressione ed è confermata da quei 3-4 forum che leggo dove 9 persone su 10 dicono che preferiscono questa versione. Per quanto mi riguarda hanno mantenuto il vecchio spirito migliorandolo, a me da quell'impressione, se un analizza senza guarda la precedente, messa vicino alla concorrenza ha comunque uno stile fresco e aggressivo..boh a me piace che devo dire?

Per quanto riguarda i prezzi in USA non ha prezzi bassi è allineata alla concorrenza, Fca in Usa vendeva alcune macchine a prezzi da saldo in quanto molto vecchie, tipo vecchia compass e patriot, ma non certo cherokee che era una di quella che contribuisce maggiormente agli ottimi profitti che fca fa in usa (quasi tutti). 

Siccome in usa coprivano a malapena tutta la domanda di cherokee in europa arrivavano pochi modelli a prezzi esorbitanti, ora hanno cambiato fabbrica e aumentato la capacità produttiva e si spera che la nuova arrivi qua a prezzi decenti che dovrebbero partire approssimativamente poco sopra i 30

io ti ho solo ripreso perchè pareva portassi la verità assoluta quando certe cose vanno a gusti...

Non ho detto che è brutta. ma io lo stile fresco non lo vedo...appunto mi pareva più moderna prima (solo il muso)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, LucioFire dice:

io ti ho solo ripreso perchè pareva portassi la verità assoluta quando certe cose vanno a gusti...

Non ho detto che è brutta. ma io lo stile fresco non lo vedo...appunto mi pareva più moderna prima (solo il muso)

Le cose che uno dice senza fonti o citazioni son sempre opinioni sue personali senza bisogno di scrivere il famoso imho. Che certe cose vadano a gusti però non lo trovo del tutto corretto, altrimenti qualsiasi opinione sarebbe indistinguibile da altre, in pratica si potrebbe dire di tutto, tipo che la gioconda è un brutto quadro e uno potrebbe pretendere che questa opinione abbia la medesima valenza di quella contraria. Se non ci può essere verità assoluta almeno bisogna affidarsi a quella statistica. Ad esempio in questo caso uno può dire a me piaceva più prima ma dovrà ammettere in tutta onesta che la maggior parte delle persone che ne parlano la preferiscono di gran lunga ora...poi la prova vera e proprio la avremo solo coi dati di vendita che alla fine è l'unica che davvero conta.

Io ti posso anche dar ragione che forse prima era più moderna e aggressiva, ma posso dirti che lo era troppo a discapito dell'equilibrio. Quello che hanno fatto ora mi va bene perchè le voci fossero di una normalizzazione ben maggiore, potevano renderla un gran cherokee, fargli il muso completamente piatto, mentre invece per me l'idea iniziale l'hanno mantenuta

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, davos dice:

Le cose che uno dice senza fonti o citazioni son sempre opinioni sue personali senza bisogno di scrivere il famoso imho. Che certe cose vadano a gusti però non lo trovo del tutto corretto, altrimenti qualsiasi opinione sarebbe indistinguibile da altre, in pratica si potrebbe dire di tutto, tipo che la gioconda è un brutto quadro e uno potrebbe pretendere che questa opinione abbia la medesima valenza di quella contraria. Se non ci può essere verità assoluta almeno bisogna affidarsi a quella statistica. Ad esempio in questo caso uno può dire a me piaceva più prima ma dovrà ammettere in tutta onesta che la maggior parte delle persone che ne parlano la preferiscono di gran lunga ora...poi la prova vera e proprio la avremo solo coi dati di vendita che alla fine è l'unica che davvero conta.

Io ti posso anche dar ragione che forse prima era più moderna e aggressiva, ma posso dirti che lo era troppo a discapito dell'equilibrio. Quello che hanno fatto ora mi va bene perchè le voci fossero di una normalizzazione ben maggiore, potevano renderla un gran cherokee, fargli il muso completamente piatto, mentre invece per me l'idea iniziale l'hanno mantenuta

si ma a mio avviso è stata un po' banalizzata.Ha dei fari più normali.Lo dico io. lo dicono qua dentro.Lo dicono le riviste\articoli.

Se tu mi fai un faro quadrato classico (parlo della cornice) è ovvio che è meno originale (in quanto più usato dalla concorrenza).

 

jeep-cherokee-restyling-2018_3.jpg

2018-Jeep-Cherokee-VLP-Latitude-Plus-Ext

2017_Jeep_Compass_limited_Vocal_White.jp

 

fra le 3...la prema ciroki mi pare la più moderna/originale

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, desmogabri dice:

Ragazzi vorrei chiedere una cosa perché ancora non ci ho capito: il nuovo 2 litri benzina trasversale, ha qualcosa in comune con il 2 litri alfa?

Si, fanno parte della stessa famiglia: GME, Global Medium Engine. Essenzialmente la versione FCA US si distingue, almeno per il momento, per il fatto che possiede una testa DOHC VVT; mentre la versione ALFA è SOHC MAir.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/1/2018 at 15:44, desmogabri dice:

Ragazzi vorrei chiedere una cosa perché ancora non ci ho capito: il nuovo 2 litri benzina trasversale, ha qualcosa in comune con il 2 litri alfa?

 

On 20/1/2018 at 16:01, pennellotref dice:

Si, fanno parte della stessa famiglia: GME, Global Medium Engine. Essenzialmente la versione FCA US si distingue, almeno per il momento, per il fatto che possiede una testa DOHC VVT; mentre la versione ALFA è SOHC MAir.

L'Alfa Romeo ha la cinghia di distribuzione, mentre ha la catena di di distribuzione, il Jeep anche.

 

Alfa Romeo 2.0  turbo Multiair  280 CV.jpg

 

Jeep 2.0 Turbo 270 CV (2018).jpg

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Nico87 dice:

Auto americana e ottima da acquistare a 30.000$. Con i prezzi italiani non so quanto ne valga la pena.

Dipende sempre quante e come le vogliono vendere.

Se avranno la produzione quasi completamente assorbita internamente come la pre-restyling allora può aver senso in politica del genere, anche se io non la condivido molto.

Diciamo che una 2.0 mjt da 140 cv 4x2 MT6 a 41k € è veramente un furto, pensando che poco più su c’è Stelvio 150 cv. Una TH V6 o anche la 2.2 200cv 4x4 AT9 mjt full anche già molto meno.

Però considera che gli street price sono un bel po’ più bassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 dice:

Dipende sempre quante e come le vogliono vendere.

Se avranno la produzione quasi completamente assorbita internamente come la pre-restyling allora può aver senso in politica del genere, anche se io non la condivido molto.

Diciamo che una 2.0 mjt da 140 cv 4x2 MT6 a 41k € è veramente un furto, pensando che poco più su c’è Stelvio 150 cv. Una TH V6 o anche la 2.2 200cv 4x4 AT9 mjt full anche già molto meno.

Però considera che gli street price sono un bel po’ più bassi.


Loro fanno benissimo a cercar di farsele pagare, specie se han già le linee piene con le vendite USA.
E' il cliente italiano (europeo) che deve valutare bene prima di comprarla a prezzi da premium, visto che si tratta di un auto che dall'altra parte del mondo premium non è, e viene fatta pagare moooolto meno.
Una Overland costa come una stelvio executive....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.