Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?  

160 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Jeep Cherokee 2018?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      97
    • Poco
      29
    • Per niente
      7
  2. 2. Quale preferisci tra la Jeep Cherokee 2018 ed il modello 2013?

    • Jeep Cherokee 2018
      130
    • Jeep Cherokee 2013
      29


Messaggi Raccomandati:

Ciao @ziosante73, io sulla mia Giulietta 2.0 mjt 175 cv, prima di poter dire che il motore "camminasse" come mi aspettavo, ho dovuto attendere almeno 20.000 km. E in fase di rodaggio era davvero legato.

Parliamo di due motori diversi, ma non mi stupirebbe se col passare del tempo la sensazione cambiasse sensibilmente. Vuoi per il motore che si slega, vuoi per la trasmissione che lavora sempre meglio, vuoi per il tuo naturale adattamento alle caratteristiche dell'auto (in pratica il tuo cervello si abitua a sapere prima le reazioni dell'auto al comando sul gas).

In ogni caso non c'è da sottovalutare il peso dell'auto e soprattutto la normativa antinquinamento. Con le ultime specifiche, perfino gli osannati 2.0 diesel tedeschi risultano più mansueti nelle prove su strada.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho una domanda per voi ma è giusto che il mio cherokee faccia così tante rigenerazioni del filtro, va bene che andando al lavoro faccio solo 4 km avanti e indietro, totale 16 km al giorno, ma ogni volta che arrivo a casa sento che la macchina sta facendo la rigenerazione del filtro mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, ziosante73 scrive:

Ho una domanda per voi ma è giusto che il mio cherokee faccia così tante rigenerazioni del filtro, va bene che andando al lavoro faccio solo 4 km avanti e indietro, totale 16 km al giorno, ma ogni volta che arrivo a casa sento che la macchina sta facendo la rigenerazione del filtro mi devo preoccupare?

penso che in 4 km il motore non faccia nemmeno in tempo ad accorgersi di essere acceso.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
1 ora fa, ziosante73 scrive:

Una delle cose che non digerisco è il costante rumore del motore nell'abitacolo, ma non potevano insonorizzare meglio?

 

Ma siamo sicuri che la tua abbia tutto l'insonorizzante del caso?

 

Mi viene il dubbio che non abbiano dimenticato qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

Ma siamo sicuri che la tua abbia tutto l'insonorizzante del caso?

 

Io ero salito più volte sulla 2.0 MJ di un parente ed il rumore del motore in abitacolo era MOLTO presente; la Santa Fe che possedeva prima era una Rolls a confronto.... non ho avuto ancora occasione di salire sulla 2.2 con cui l'ha sostituita, ma pare che la musica non sia cambiata di molto, solo le rigenerazioni sono un pelo meno frequenti a parità di itinerario.

Modificato da ISO-8707
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Oggi mentre caricavo la macchina, sei mattoncini da giardino, ho notato che la maniglia del portellone quella dentro che serve per chiuderlo, penso in caso di malfunzionamento del motorino elettrico, che si staccava, sono due pezzi attaccati assieme, meno male che con una pressione si sono riattaccati, ma si può che dopo circa 5 mesi di vita la macchina comincia a perdere pezzi? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.