Vai al contenuto
  • 0

Copricerchi in plastica per cerchi in ferro


ziokernel

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
33 minuti fa, ziokernel dice:

siccome ho messo su il se invernale con cerchi in ferro da 15" sulla golf volevo prendere dei copricerchi economici in plastica "da supermercato"

sono tutti compatibili?

 

altrimenti mi entrano dei sassolini tra il cerchio e fanno rumore

Cerca su internet le copie degli originali. Quelli da supermercato come Lampa, Sparco e compagnia brutta fanno ridere.

Modificato da leon82
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ai tempi ero andato da un ricambista (quelli dove vanno i meccanici ad approvigionarsi) e per una cinquantina di Euro avevo trovato quattro borchie copricerchio senza alcun logo e per nulla pacchiane. Montate sui cerchi invernali, mi sono durate anni (rivendute con i cerchi e le gomme quando ho venduto la macchina). Ma se non ricordo male, gli originali sono abbastanza economici, se prendi quelli nel catalogo pneumatici invernali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 19/12/2017 at 23:04, danicube dice:

Ma il fascino dei lattoni nudi, dove lo mettiamo..?

Mio padre quest'anno ha messo i copricerchi da "fiera"... Fa cagare... Era meglio coi lattoni neri 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho i lattoni da 15 senza copricerchi per l inverno,ma non ho mai notato rumori di sassolini,però il gommista una volta mi ha detto che nei mozzi poteva entrare lo sporco

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.