Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ritorna la Honda Insight, stavolta nelle vesti di una bella berlina stile coupé. Strettamente imparentata con la Civic, la nuova generazione adotta un frontale simil Accord e si posiziona all’interno della gamma Honda tra queste due per dimensioni e prezzi (ancora non comunicati, é un concept definitivo però). La vecchia Insight invece era basata sul telaio della Jazz da cui ereditava anche il motore ibrido. 

Per la nuova si prevede lo stesso schema della recente CR-V Hybrid con il 2,0 litri aspirato abbinato a due elettrici e cambio CVT. In Honda hanno deciso di abbandonare la versione ibrida della Civic per concentrarsi su questa nuova Insight (che a mio parere é pur sempre una Civic rivista nel design). Interni graziosi, tranne per il tablet multimediale, che credo adotti la piu brutta soluzione stilistica mai vista in campo automobilistico coprendo parte delle bocchette! Complimenti designer! 

 

5537CFED-EB9B-4047-A1BB-A49A762C98E5.jpeg

65E1B91D-1B18-468E-9A37-FC1F7CC56901.jpeg

E8DDBB68-7B52-4799-9840-6302D3488707.jpeg

7380EE56-AEA8-4FAF-B61E-3268EDCF9977.jpeg

F1BDC852-E4F2-4059-9558-297F1585D7AB.jpeg

D930D468-AB12-4F71-A539-5F69B0657A00.jpeg

A2DE2863-C3DE-471B-AE9D-712B3937FD88.jpeg

 

 


Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/63504-honda-insight-iii-spy


  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian dice:

La vecchia Insight invece era basata sul telaio della Jazz da cui ereditava anche il motore ibrido. 

Per la nuova si prevede lo stesso schema della recente CR-V Hybrid con il 2,0 litri aspirato abbinato a due elettrici e cambio CVT.

In teoria, se è l'ultimo sistema ibrido, il cambio non ce l'ha nemmeno :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto al precedente modello, è un netto passo in avanti e soprattutto ha una linea priva di inutili orpelli cosa che avviene su Civic. Stilisticamente forse non mi piace molto l'inutile aggiunta presente nella parte superiore del faro posteriore.

 

Il disegno della plancia non è male, forse lo schermo centrale è in una posizione un po' infelice.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Esterni molto più riusciti e piacevoli della Civic da cui deriva: frontale più “importante” e linea molto più pulita.

Gli interni, nonostante il tablet in quella posizione non mi piaccia, li trovo più gradevoli di quelli del modello da cui deriva.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.