Vai al contenuto

Domanda

salve a  tutti.

Il mio One+1 dopo un paio di anni (preso usato) di onorata carriera inizia perde colpi, telefono che si blocca in wi-fi e batteria.. sto pensando al sostituto

 

stavo pensando di rimanere sul one+, mi sono trovato bene, ma ho visto degli S8 in offerta a praticamente o stesso prezzo... (500 euri)

consigli su quale scegliere tra i 2?

outsider?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Imho U11+ è il telefono ideale: potente, grandissima autonomia e buona fotocamera.
 
Per me ha un solo vero problema: con i nuovi form-factor allungati, è diventato troppo alto! Sborda dalle tasche
Ha un concorrente però, quello da cui ti scrivo, mate 10/10 pro: batteria devastante, camera interessante con cui poter giocare parecchio e con qualità al pari degli altri top di gamma. Processore che si aggancia al filone intelligenza artificiale incorporando una piccola NPU, e hardware generalmente al top. Peccato che anche questo abbia le dimensioni di un citofono cosa che davvero gradisco poco e sto faticando a digerire.

C'è solo da scegliere se sposare la skin htc o la emui huawei. (nel dubbio io le odio entrambe al momento)

☏ BLA-L29 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti. Diciamo che i dubbi sul one+ sono appunto l'assistenza, con l'1 ho avuto un po problema al microfono ed ho un po penato, mentre sul S8 lo schermo più piccolo (5,6 senza angoli vs 6,0) anche se di qualità migliore.

Le dimensioni non mi spaventano, il 5,5 per me e le mie manine vanno bene, e sotto non scenderei. Il P10 invece é un po fuori budget (infatti l'S8 lo valuto solo in offerta ad un prezzo vicini ai 500) credo.

Grazie a tutti per le risposte :)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, mmaaxx dice:

Io ci stavo pensando, ma vorrei restare sui 5 pollici, perciò aspetto la prossima generazione Sony, per vedere se faranno un Compact con dimensioni complessive analoghe, ma schermo più grande, grazie ai bordi più assottigliati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.