Vai al contenuto

TV americana, decoder satellitare e terrestre


Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, ilmerovingio dice:

Ho il cavo HDmi, la scart non c'è

 

non serve a nulla in questo caso l'HDMI

 

come diceva iso, ti serve un component (cavo a tre tipo rca rosso-verde-blu) per il video

https://www.amazon.it/FosPower-Component-connettori-Camcorder-Projector/dopo/B01LQV7ZRW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1514197313&sr=8-3&keywords=component

 

e un rca doppio per l'audio

https://www.amazon.it/KabelDirekt-Coassiale-Connettori-trasmissione-analogica/dopo/B00FQK311O/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1514197337&sr=8-3&keywords=rca

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono pratico per niente di satellitare. La sua televisione l'uscita component verde rossa blu. comunque sono riuscito a collegarli. Il problema è che non so che fare dopo. La ricerca canali non trova nulla. E non ho la più pallida idea di cosa sia la roba in foto ?

20171225_142705.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono pratico per niente di satellitare. La sua televisione l'uscita component verde rossa blu. comunque sono riuscito a collegarli. Il problema è che non so che fare dopo. La ricerca canali non trova nulla. E non ho la più pallida idea di cosa sia la roba in foto
20171225_142705.thumb.jpg.2fd0e9717ed465a89c562737666cffe9.jpg
Non sono un esperto di tv visto che non ne guardo mai, ma dalla foto chd hai postato sembra che hai collegato il cavo satellitare sulla presa dell'antenna anziché su quella satellite, forse per questo non ti trova i canali

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si vede dalle foto,  dal muro esce un cavo, che io ho penso essere il satellitare e lho collegato con l'entrata satellitare del decoder. Purtroppo non ho un cavo per collegare l'uscita tv dal muro, che penso essere l'antenna, al decoder. 

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/12/2017 at 19:33, ilmerovingio dice:

Devo collegare una tv americana con un decoder satellitare e terrestre, ma non riesco. Aiutatemi. 

20171224_192649.jpg

20171224_192637.jpg

20171224_192610.jpg

no lo hai collegato a ANT IN. Collegalo a sx (satellite), dovrebbe trovarti qualche emittente anche se non so chi trasmette in chiaro sul satellite

Modificato da Lagarith

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Lagarith dice:

no lo hai collegato a ANT IN. Collegalo a sx (satellite), dovrebbe trovarti qualche emittente anche se non so chi trasmette in chiaro sul satellite

Si nella foto è collegato all'antenna ma era solo un tentativo disperato il mio. Ma perchè non si può usare il cavo hdmi?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, se il decoder ha hdmi, il collegamento TV-decoder lo fai tramite hdmi, americana o meno non cambia nulla.

Poi l'antenna terrestre la colleghi all'ingresso antenna del decoder, e l'antenna satellitare all'ingresso satellite del decoder.

Se la ricerca canali non trova nulla, devi capire bene cos'è il cavo sat che stai usando (p.es. uno o due lnb? su che satellite punta la parabola? in condominio potrebbe esserci un miscelatore di segnale...)

 

  • Mi Piace 1

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.