Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

Fiat500x2019001.JPG

Fiat500x2019002.JPG

 

PAI

 

Ecco svelato il faro posteriore (privo della placchetta, però) ;) 

Se la vista non mi inganna, niente led, almeno per la freccia.

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, multiplex dice:

Onestamente spero non sia la placca. Mi da un senso di provvisorio di cosa cadente. Esteticamente non mi aggiunge nulla, anzi

 

Non vedo cos'altro potrebbero metterci dentro (visto che ci sono già gli agganci, tra l'altro).

Fra l'altro, sarebbe coerente col resto della gamma "emotional" :) 

 

Risultati immagini per fiat 124 spider rear light

aab82ed912a8a91679563bdbb63362b6.jpg

  • Mi Piace 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, insubria dice:

Fiat500x2019PAI002.JPG

da Melfi un mio amico team leader mi ha detto che sono test sui nuovi motori. Previsto anche il 48V

Sicuramente vito così il fanale posteriore della 500X appare più "scatolato", come quello di 500 FL

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Pandino dice:

Fiat500x2019001.JPG

Fiat500x2019002.JPG

 

PAI

 

Ecco svelato il faro posteriore (privo della placchetta, però) ;) 

Se la vista non mi inganna, niente led, almeno per la freccia.

ma com'è possibile che facciano vedere roba che deve uscire fra più di un anno se non sbaglio? come mai queste fughe di immagini (mi riferisco anche al rengade)

14 ore fa, Pandino dice:

 

Non vedo cos'altro potrebbero metterci dentro (visto che ci sono già gli agganci, tra l'altro).

Fra l'altro, sarebbe coerente col resto della gamma "emotional" :) 

 

Risultati immagini per fiat 124 spider rear light

aab82ed912a8a91679563bdbb63362b6.jpg

e forse sulla 500X ,dati i fari ABNORMI, è quella che ci starebbe meglio...

se guardate bene il posteriore di per se...on è che sia molto armonioso eh...

io vedo due fari grossi come padelle:

 

fiat_500x_top_post.png?itok=2CcwdzD7

 

non è che qualcuno prova a photoshoppare i vari

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire dice:

ma com'è possibile che facciano vedere roba che deve uscire fra più di un anno se non sbaglio? come mai queste fughe di immagini (mi riferisco anche al rengade)

e forse sulla 500X ,dati i fari ABNORMI, è quella che ci starebbe meglio...

se guardate bene il posteriore di per se...on è che sia molto armonioso eh...

io vedo due fari grossi come padelle:

Lì va a gusto... per esempio io trovo che quelli di 500L siano un po' piccoli e tendano a perdersi nel posteriore, quindi preferisco questi che riempiono meglio...

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, madmaf dice:

Lì va a gusto... per esempio io trovo che quelli di 500L siano un po' piccoli e tendano a perdersi nel posteriore, quindi preferisco questi che riempiono meglio...

Beh più che gusto...son le dimensioni...500L è un muro al posteriore a confronto di x... dovrebbero scambiarsi i fari :D

15 minuti fa, insubria dice:

tra ott/dic 2018. La X è stata presentata nell'autunno del 2014

Se è a dic 2018 praticamente è 1 anno :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che mi piacciono sia le attuali 500x che 500L, in effetti i fari posteriori della 500L se fossero un po' piu' grandi non sarebbe male, considerata la superficie posteriore della macchina.

3 hours ago, insubria said:

almeno 500X è prevista in autunno 

 

3 hours ago, LucioFire said:

ma com'è possibile che facciano vedere roba che deve uscire fra più di un anno se non sbaglio? come mai queste fughe di immagini (mi riferisco anche al rengade)

e forse sulla 500X ,dati i fari ABNORMI, è quella che ci starebbe meglio...

se guardate bene il posteriore di per se...on è che sia molto armonioso eh...

io vedo due fari grossi come padelle:

 

fiat_500x_top_post.png?itok=2CcwdzD7

 

non è che qualcuno prova a photoshoppare i vari

pero' questa foto non mi pare che sia molto fedele alla realta'. Vista dal vivo la 500X non da', almeno a me, questa impressione

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

ma com'è possibile che facciano vedere roba che deve uscire fra più di un anno se non sbaglio? come mai queste fughe di immagini (mi riferisco anche al rengade)

 

"Facciano vedere" è un po' esagerato :)

Sono normalissime foto spia (discorso diverso per quelle scattate direttamente in fabbrica, scattate da qualche operaio che immagino finirà per pagarne le conseguenze :))

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.