Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Gianlu96 dice:

Molto interessante. Mild hybrid lo vedremo su diesel o benzina?

 

 

Non ci metto la mano sul fuoco, ma dovrebbe essere abbinato al GSE a benzina.

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, insubria dice:

se la presentano in un Salone è ottobre (dicembre ormai sono 11 mesi), e comunque non più di un anno come hai detto tu. Renegade se non sbaglio era stato presentato a Ginevra. Comunque se devono provare i motori è normale che non lo fanno all'ultimo 

Vabbeh...se giochiamo al temperasupposte...è un modo di dire...

3 ore fa, vince-991 dice:

Premesso che mi piacciono sia le attuali 500x che 500L, in effetti i fari posteriori della 500L se fossero un po' piu' grandi non sarebbe male, considerata la superficie posteriore della macchina.

 

pero' questa foto non mi pare che sia molto fedele alla realta'. Vista dal vivo la 500X non da', almeno a me, questa impressione

Sempre bei patacconi sono:

 

Fiat-500X-Argentina-3.jpg

2016_fiat_500x_4dr-suv_trekking-plus_rq_

2 ore fa, Pandino dice:

 

"Facciano vedere" è un po' esagerato :)

Sono normalissime foto spia (discorso diverso per quelle scattate direttamente in fabbrica, scattate da qualche operaio che immagino finirà per pagarne le conseguenze :))

si foto spia...che hanno spiato le uniche modifiche estetiche che contano (salvo i paraurti)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, insubria dice:

@LucioFire io non gioco mai! Quattroruote dice che arriva tra ottobre e dicembre, quindi la vedremo a Parigi a ottobre con vendite poco dopo come nel 2014

sa che arriva ma non sa i dettagli perchè lui è sulle scocche, che tra l'altro sono state modificate 

ho capito ,era solo per dire che mi pareva prestino per "bruciarsi" una delle poche novità estetiche della vettura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.