Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Beckervdo dice:

Questi qua hanno tradotto da kW a CV in maniera bruta :D

un 1.0 tre cilindri da 72 kW sarebbe 97 CV

un 1.3 4 cilindri 101 kW da 137 CV

Che sono potenze più congrue in sostituzione del 1.6 Prince e del 1.4 Turbo base ;)

In realtà hanno preso le potenze dei FireFly aspirati brasiliani :disp2:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo dice:

Questi qua hanno tradotto da kW a CV in maniera bruta :D

un 1.0 tre cilindri da 72 kW sarebbe 97 CV

un 1.3 4 cilindri 101 kW da 137 CV

Che sono potenze più congrue in sostituzione del 1.6 Prince e del 1.4 Turbo base ;)

Probabile che le versioni finali finiscano con 75 kw e 100 kw... soglie "legali" importanti (neopatentati in primis)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, lukka1982 dice:

DEBUTTO IN AUTUNNO - La Fiat 500X rinnovata e arricchita dovrebbe debuttare al prossimo Salone di Parigi, in programma dal 4 al 14 ottobre 2018, e i prototipi camuffati stanno definendo su strada le novità apportate. Lo testimoniano le foto del lettore Stefano di Savona scattate a queste test-car nei pressi di Torino. La camuffatura è presente sui paraurti e i fari, ma qualcosa comunque si indovina, anche con l’ausilio delle indiscrezioni che circolano. La Fiat 500X ristilizzata manterrà le sue due proposte, una più cittadina e l’altra più vicina alla logica suv, ma queste due versioni dovrebbero essere maggiormente differenziate dal punto di vista stilistico.

 

RITOCCHI ALLO STILE - Sulla Fiat 500X restylingci dovrebbero essere interventi al frontale, con nuovi fari simili a quelli adottati sulla Fiat 500, e nuovo design di prese d’aria e fascione anteriore. Un lavoro analogo si può “leggere” sotto le camuffature nella parte posteriore, dove sono evidenti i fanali in stile 500 con la parte illuminante sul bordo costituita da led.

 

NOVITÀ E CONFERME SOTTO IL COFANO - Secondo le indiscrezioni, nella gamma Fiat 500X sono attesi i nuovi motori FireFly a benzina di 1.0 a 3 cilindri con 72 CV, e 1.3 a 4 cilindri da 101 CV. E quest'ultimo decreterà il pensionamento del1.6 E-Torq aspirato da 110 CV. C’è poi la voce che il motore a 4 cilindri da 101 CV sarà impiegato in una versione mild-hybrid in abbinamento a un motore elettrico collegato ad una rete a 48 CV. Tutto ciò con il mantenimento in gamma degli altri motori attuali: il MultiAir Turbo da 140 e 170 CV, e il 1.4 T-Jet da 120 CV per le 500X Easy Power a Gpl; oltre ai turbodiesel Multijet 1.3, 1.6 e 2.0. Per quel che riguarda le trasmissioni dovrebbero essere confermati il cambio automatico AT9 a 9 marce e il cambio a doppia frizione DCT, così come l’opzione della trazione integrale.

 

ANCHE LA 500X ABARTH? - Vista la stretta parentela della Fiat 500X e della Jeep Renegade, che nascono sulle stesse linee dello stabilimento di Melfi in Basilicata, anche quest’ultima dovrebbe essere sottoposta a restyling nello stesso periodo, con un lancio contemporaneo al Salone di Parigi. E sembra ormai certo che arriverà un'ulteriore novità dedicata ai più sportivi, la Abarth 500X, con motore da 200 o 240 CV, in linea per rivaleggiare con la Seat Cupra Arona e la Mini Countryman.

 

 

alVolante.it

Hanno modificato: ora è "debutterà a luglio per essere in vendita tra luglio e settembre 2018"

21 ore fa, nucarote dice:

Pure la parte dell'ibrido collegato in rete che dovrebbe dare 48 CV non è da meno...

Felice di non dare più 1.5€ al mese per al volante.

Occhio che, come anche per Quattroruote, chi scrive il giornale non sono le stesse persone che fanno il sito (nel secondo caso sono collaboratori esterni pagati in noccioline) ;)

Modificato da EBI
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minutes ago, EBI said:

Hanno modificato: ora è "debutterà a luglio per essere in vendita tra luglio e settembre 2018"

Quindi il 4 luglio 2018 potrebbe farsi sempre concreto come data di debutto di questo restyling.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, EBI dice:

Hanno modificato: ora è "debutterà a luglio per essere in vendita tra luglio e settembre 2018"

Occhio che, come anche per Quattroruote, chi scrive il giornale non sono le stesse persone che fanno il sito (nel secondo caso sono collaboratori esterni pagati in noccioline) ;)

Esatto lavorano da casa e vengono pagari in base ai click, in genere non hanno nulla a che fare con la rivista

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
45 minuti fa, Daniele G. dice:

Per un rest bisogna aspettare anni e anni quando la concorrenza sforna modelli ogni anno 

 

se non si danno una mossa sarà spazzata via dalla concorrenza 

Per fare un paragone con un'auto di successo, la precedente versione di tiguan è stata tenuta sul mercato mi pare 9 anni con un rest moderato intorno al 2011.

La nissan QQ precedente è stata in produzione dal 2006 al 2014, anche questa auto di discreto successo. 

Di che stiamo parlando?

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1
  • Grazie! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.