Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

Potrebbero finalmente fare una 500X Natural Power utilizzando i nuovi FireFly, di cui sappiamo che stanno sviluppando le versioni a metano sia a 3, sia a 4 cilindri, ma volete mettere come si impennano le vendite con i fulledde e lo specchietto borderless :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

La supercazzola dello specchietto borderless me l'ero persa... ma chi le vede queste cose in un'auto?

Forse chi (ed esclusione di appassionati) non guarda o non riesce a vedere altre cose e si concentra esclusivamente su elementi di questo tipo.
Quella dello specchietto (insieme alla ricerca spasmodica dall’aria premium e altre perle simili) l’ho sentita in molti video, che non guardo più da tempo per ovvie ragioni.
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro gli esperti del premium sono in paranoia, perché le ultime VW hanno le plastiche rigide. 

 

Guardatevi i video della nuova Polo e della T-ROC è tutto un ticchettio di unghie su quelle orribili plastiche rigide, una caduta di stile che li lascia costernati, sembra che da un momento all'altro stiano per esclamare:

 

"dove andremo a finire, di questo passo vedremo le plastiche rigide delle Dacia anche sulle Audi, ed i fulledde ed i virtual cockpit arriveranno pure sulle Dacia, perché a conti fatti costano di meno, ma per fortuna adesso le premium hanno un segno distintivo ... lo specchietto bordelless" :disp2:

 

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Vultek dice:

Quei furbacchioni che ricarrozzano roba vw e ci mettono su la cavallina..

☏ LG-H840 ☏
 

Ma la cosa curiosa è che nemmeno le Audi credo che abbiano 'sta roba, forse qualche Volvo, sicuramente non B-SUV però

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Fiat 500X Facelift 2019 (Spy)
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On 29/12/2017 at 17:33, slego dice:

quando ho iniziato a girare per preventivi, un paio d'anni fa, il delta-prezzo (su strada) tra 500X e Renegade - a parità di motorizzazione e allestimento - era di 5mila euro contro una differenza a listino di poco più di mille.

Per curiosità che sconti si possono ottenere su 500x ora? La volevo comprare, sono stato ieri a girare un po' per le concessionarie nei dintorni di Lucca nella speranza di fare l'affare di fine anno (500x cross 2.0 AT9 4x4) ma:

-il primo mi ha detto che non aveva niente in pronta consegna e su una da ordinare mi ha detto che il trattamento è quello normale senza nemmeno abbozzare un preventivo

- il secondo mi ha parlato di aziendali col 30%

- il terzo mi ha detto che forse ha delle km zero al 20-25% ma lo sa a anno nuovo

- il quarto mi ha proposto il 6% di sconto e mi ha offerto 1000 euro per la mia (GT del 2004)

 

Insomma sembravano tutto tranne che gente desiderosa di vendere un'auto top di gamma e con parecchi optional

  • Ahah! 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, effecube dice:

Per curiosità che sconti si possono ottenere su 500x ora? La volevo comprare, sono stato ieri a girare un po' per le concessionarie nei dintorni di Lucca nella speranza di fare l'affare di fine anno (500x cross 2.0 AT9 4x4) ma:

-il primo mi ha detto che non aveva niente in pronta consegna e su una da ordinare mi ha detto che il trattamento è quello normale senza nemmeno abbozzare un preventivo

- il secondo mi ha parlato di aziendali col 30%

- il terzo mi ha detto che forse ha delle km zero al 20-25% ma lo sa a anno nuovo

- il quarto mi ha proposto il 6% di sconto e mi ha offerto 1000 euro per la mia (GT del 2004)

 

Insomma sembravano tutto tranne che gente desiderosa di vendere un'auto top di gamma e con parecchi optional

Ti consiglio di iscriverti all'Enci. Sulla 500x avrai diritto al 17% di sconto sul nuovo, anche da ordinare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, effecube dice:

Per curiosità che sconti si possono ottenere su 500x ora? La volevo comprare, sono stato ieri a girare un po' per le concessionarie nei dintorni di Lucca nella speranza di fare l'affare di fine anno (500x cross 2.0 AT9 4x4)

la mia esperienza era riferita a versioni più economiche. quando ho alzato il tiro la cosa è cambiata parecchio: il preventivo per una 500X 2.0d 4x4 full optional non si discostava più di tanto da quello della Renegade, in termini percentuali di sconto. questo più di un anno fa, oggi  non so come sia.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.