Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono stato in concessionaria, mi hanno detto che ci saranno solo questi tre allestimenti:

1. Urban (previsioni di vendite 15%) che è quella blu delle foto

2. City cross (previsioni di vendite 50%) che è quella verde delle foto

3. Cross (previsioni di vendita 35%)

 

Non si parlerà più di Pop, pop star e lounge.

 

La Urban, che sarà la più "povera", avrà di serie il lane warning (finalmente), uconnect 5", cerchi in acciaio e DRL led.

 

ho anche acceso il quadro strumenti e nella nuova si leggono meglio contagiri e contachilometri Perché hanno lancette più spesse e bianche. C'era anche un bel TFT ma credo che quello da 3, 5 pollici siano optional.

Modificato da Jbcejom
Aggiunta informazioni
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Jbcejom scrive:

ho anche acceso il quadro strumenti e nella nuova si leggono meglio contagiri e contachilometri Perché hanno lancette più spesse e bianche. C'era anche un bel TFT ma credo che quello da 3, 5 pollici siano optional.

 

Stai dicendo che è già esposta in concessionaria? :shock:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, Pandino scrive:

 

Stai dicendo che è già esposta in concessionaria? :shock:

È in concessionaria nel parcheggio esterno, la fanno vedere ma non la possono mettere in esposizione interna né far provare fino a quanto non faranno la presentazione ufficiale ai giornalisti

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, fedegta scrive:

Che poverata... mamma mia...

Per me il problema maggiore è che il Safety Pack attualmente non è disponibile su nessuna delle centinaia di auto a Stock. 

Invece chi vuole uconnect 7" può scegliere...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/7/2018 at 10:56, savio.79 scrive:

Mi sa che basta andare in concessionaria e quando entri, ti urlano: "Sorpresaaaaaaaaaa!!!"

 

On 7/7/2018 at 18:40, savio.79 scrive:

In poche parole la novità è già in concessionaria ma quei trogloditi di Autopareri ne parlano ancora nel topic “spy” ???

 

20 minuti fa, Jbcejom scrive:

È in concessionaria nel parcheggio esterno, la fanno vedere ma non la possono mettere in esposizione interna né far provare fino a quanto non faranno la presentazione ufficiale ai giornalisti

E io l'avevo detto, da mo!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/7/2018 at 13:26, Pandahobby scrive:

Manuale d'istruzioni :)

 

http://aftersales.fiat.com/eLumData/IT/00/334_500X/00_334_500X_603.91.650_IT_02_07.18_L_LG/00_334_500X_603.91.650_IT_02_07.18_L_LG.pdf

 

Sembrerebbe emergere:

- niente cerchi da 19

- stessi sistemi multimediali di prima

- stessi sistemi di sicurezza

- display centrale del cruscotto con medesime dimensioni del passato

- motori 1.0 120CV, 1.3 150CV, 1.4 140CV, 1.4 170CV, 1.6 110CV + soliti diesel 1.3, 1.6, 2.0 150CV

queste sono i motori e le relative potenze pubblicate nel manuale:

 

500x.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.