Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, nucarote scrive:

Il fanale con il buco è un fatto di design e non di tecnologia

Mi riferivo soprattutto agli anteriori, comunque anche quelli posteriori a LED hanno un aspetto molto più moderno rispetto a prima.

Il peggio prima erano le diurne con le lampadine.. Orrore..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, tipt scrive:

Ma si sa perché di ufficiale non c'è niente ma sappiamo già tutto??

è una strategia di comunicazione !!!!!

 

fai fare tutto àgli utenti di un forum e non spendi nulla in pubblicità è un esempio di spending review all'ennesima potenza ;-)

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere bello è bello questo nuovo fanale, però così come con il cinquino non so se questa soluzione si sposa bene con delle linee "classiche".

Secondo me il risultato finale è omogeneo rispetto allo stile “classico” cui rimanda la vettura e la rende molto più moderna: l’eliminazione della finitura perimetrale cromata ai fari posteriori secondo me ha giovato, l’ho sempre trovato un dettaglio un po’ forzato, specie sulle Cross.
Poi naturalmente questione di gusti
Al netto di tutto, trovo che (come per Renegade) abbiano lavorato molto bene.
Su 500 “normale” condivido il tuo punto di vista: anche a me ha sempre convinto poco la soluzione del buco ai fari.
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/7/2018 at 01:19, Gianlu96 scrive:

 

Io questo lo trovo inaccettabile. Non stiamo parlando di Panda, chi compra 500X mette sul piatto almeno 20k per portarsela a casa.

 

 

Fai un salto in un concessionario Porsche e poi senti cosa ti raccontano.................... ?

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SoUlSnAkE scrive:

 

Assolutamente sì, anche se in realtà parrebbe essere solamente un plug-in, con i costi ed ingombri del caso...

 

Fiat 500X - Ibrido Plugin (2).png

 

Fiat 500X - Ibrido Plugin (1).png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, nucarote scrive:

Il fanale con il buco è un fatto di design e non di tecnologia. D'accordo che bisogna proporre dettagli moderni ma forse poteva una maggiore tridimensionalità al fanale o fare delle ottiche più accattivanti comunque più coerenti alla classicità della linea.

La tridimensionalità del fanale non si può fare, perchè cozza con le norme di omologazione e con i crash-test da superare, specialmente quello urto-pedone.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.