Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

Mi piace molto, inoltre il posteriore con il faro senza contorno cromato e/o brunito guadagna molto a livello estetico (risulta visivamente più "leggero").

  • Mi Piace 7

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra ben riuscito, anche secondo me l'assenza del contorno cromato rende il faro meno meno pesante e porta il posteriore ad essere più proporziopnato rispetto al mezzo disastro che era prima.

Bene anche il buco, più riuscito ed accattivante che su 500.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista di sfuggita dal vivo su una bisarca, color azzurro: ottima impressione, per quanto fugace.
Frontale della versione Urban molto più moderno e “omogeneo” al resto del corpo vettura.
I fari posteriori senza la cornice cromata ci volevano sin da principio: secondo me la rendevano un po’ pacchiana (oltre che Mini) e ridondante, in modo particolare in versione Cross

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una versione Abarth non è prevista? Visto adesso ci sono solo 500/500c e 124 non sarebbe male avere un terzo modello, oltretutto non sarebbe neanche da tirare oltre i 200cv visto che le altre due non sono estremamente pompate.

Secondo me la Urban agghindata a mo' di Abarth non sarebbe affatto male (poi con sto blu ?).

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Dettaglio della freccia anteriore:

 

7a53a410.jpg

bella.

il fendinebbia...mmm

 

la 500x ha la funzione cornering?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, naviossab scrive:

Sembra ben riuscito, anche secondo me l'assenza del contorno cromato rende il faro meno meno pesante e porta il posteriore ad essere più proporziopnato rispetto al mezzo disastro che era prima.

Bene anche il buco, più riuscito ed accattivante che su 500.

Propongo una class action contro le finte cromature! Invecchiano di 100 anni e appesantiscono qualsiasi linea!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.