Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, NandoL scrive:

Sì probabilmente hanno utilizzato i paraurti della mancata Abarth 5ooX

Sinceramente... ma te la vedi una 5ooX Abarth così poco caratterizzata?

A confronto appunto ai modelli già in commercio!

Semplicemente per versione Urban si sono ispirati a quel design.

E vi dirò di più: a me quei paraurti, più che sportivi, mi sembrano un po’ poverini! E sicuramente meno costosi da produrre rispetto agli attuali.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:

Sinceramente... ma te la vedi una 5ooX Abarth così poco caratterizzata?

A confronto appunto ai modelli già in commercio!

Semplicemente per versione Urban si sono ispirati a quel design.

E vi dirò di più: a me quei paraurti, più che sportivi, mi sembrano un po’ poverini! E sicuramente meno costosi da produrre rispetto agli attuali.

Infatti ho scritto "probabilmente" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Jbcejom scrive:

Cioè non la fanno più?

Sicuramente c’è stato uno studio di fattibilità, con anche dei muletti fotografati, del modello attuale. E a quel che si sa e si può intuire è stato cassato, probabilmente anche perché fuori dall’Italia le vendite sono sotto le aspettative.

Che con il facelift possa esserci la speranza che ci ripensino, beh è difficile da dirsi! Ma non mi sembra ci siano indiscrezioni che diano per certa una versione Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci di corridoio mi dicono che è ripreso lo sviluppo del motore T4 a metano interrotto tempo fa, Quindi verso fine 2019 / inizio 2020 dovremmo finalmente vedere un nuovo motore a metano in gamma FIAT e spero che la 500x sia la candidata per il debutto (Renegade, Tipo e 500L potrebbero fare concorrenza interna).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, 147JTD16v scrive:

Gpl niente ???

Da quello che ho sentito io non è in sviluppo, però questo potrebbe non voler dire nulla perché già adesso l'impianto GPL era assemblato in linea di montaggio direttamente da Landi, Quindi è possibile che se lo vogliono sviluppare parlano direttamente con loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/8/2018 at 21:18, Jbcejom scrive:

Voci di corridoio mi dicono che è ripreso lo sviluppo del motore T4 a metano interrotto tempo fa, Quindi verso fine 2019 / inizio 2020 dovremmo finalmente vedere un nuovo motore a metano in gamma FIAT e spero che la 500x sia la candidata per il debutto (Renegade, Tipo e 500L potrebbero fare concorrenza interna).

sono fonti certe o voci sparse tanto per parlare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.