Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, horza dice:

ll 7" è già in produzione sul MY18.

Parlo di quello centrale dietro il volante, non del sistema multimedia. ;)

Sulle brochure, vedo solo quello di 3.5".

 

Mentre sulle foto del restyling 2019, sembra avere proprio quello da 7" dietro il volante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, insubria dice:

Fiat500x2019PAIESCLUSIVA001.JPG

 

Direttamente da Melfi (la foto è stata tagliata dalla fonte). 

I 48V su 500X presto dovrebbero fare alcune prove

Ora se c'è qualcuno bravo attacca questo su vari sedei della 500x in vari colori.

 

comunque a ben vedere già di notte le 500x formano un rettangolo vuoto. speriamo che,viste le dimensioni,non stoni troppo col posteriore

 

19 ore fa, Pandino dice:

 

Fiat500x2019PAIESCLUSIVAinterni001.JPG

mah....mo pure gli interni?mi riallaccio a quanto detto ieri..che senso ha farla vedere ora se esce a fine anno?perchè qua non mi sanno di scatti rubati per davvero

36 minuti fa, Pandino dice:

 

Non mi pare ;)

 

Immagine8.thumb.png.3054e61b54d6adc3023ff89829b2af27.png

ma il volante delle attuali è così per tutte le versioni(dico i colori e forma)? quello della tipo,già dalla base,pare più ricco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive dice:

Parlo di quello centrale dietro il volante, non del sistema multimedia. ;)

Sulle brochure, vedo solo quello di 3.5".

 

Mentre sulle foto del restyling 2019, sembra avere proprio quello da 7" dietro il volante.

Si, nella foto degli interni si vede chiaramente che il binocolo centrale è più grande, quindi mi sembra evidente che li dentro ci sia lo schermo da 7", molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, lucaro dice:

Ma il tappo nel tunnel rimane invariato?

è la nuova frontiera del prèmmium: sta lì a ricordarti che se non fossi un barbone avresti preso la 4x4, ma siccome sei un pilorcio e vuoi risparmiare ti cucchi il tappo in plastica e muto. perfidie del marketing :D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire dice:

Ora se c'è qualcuno bravo attacca questo su vari sedei della 500x in vari colori.

 

Sì mio signore, il popolo dei fancazzisti è ai tuoi ordini, siamo tutti pronti a esaudire ogni tuo desiderio; mentre tu non hai neanche il tempo di digitare tutte le lettere di ogni singola parola...

Quanti colori vuoi?

Un "per favore" non te l'hanno insegnato?

E poi, non hai visto che quello che chiedi è stato già fatto qualche pagina indietro?

5 ore fa, LucioFire dice:

mah....mo pure gli interni?mi riallaccio a quanto detto ieri..che senso ha farla vedere ora se esce a fine anno?perchè qua non mi sanno di scatti rubati per davvero

Se le foto "rubate" ti infastidiscono, puoi evitare di leggere i topic dove nel titolo c'è scritto "foto spia" o simili... non è che ogni volta devi insinuare dei dubbi e rompere le scatole a chi inserisce le foto, peraltro a proprio e/o altrui rischio... e non è che ogni volta devi ripetere la stessa tiritera...

 

5 ore fa, LucioFire dice:

ma il volante delle attuali è così per tutte le versioni(dico i colori e forma)? quello della tipo,già dalla base,pare più ricco

Basta una ricerca su Google immagini o sul configuratore ufficiale o sui siti di annunci di compravendita per scoprirlo...

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, insubria dice:

le foto sono state fatte e inviate!!!!!!

Io ho visto solo una 500X bianca con questa dicitura sotto:

 

" ecco una porcheria fatta al volo, usando quel francobollo di Passione Auto Italiane. "

 

Quando io chiedevo (visto che c'è chi si diverte a fare ste cose da 10 anni e più) se qualcuno poteva fare la 500x in vari colori e "più precisa". richieste che si fanno sempre qua dentro. A volte vengono accolte,altre no. La gente si diverte a chiedere e altri si divertono a fare le loro realizzazioni.

2 ore fa, savio.79 dice:

Sì mio signore, il popolo dei fancazzisti è ai tuoi ordini, siamo tutti pronti a esaudire ogni tuo desiderio; mentre tu non hai neanche il tempo di digitare tutte le lettere di ogni singola parola...

Quanti colori vuoi?

Un "per favore" non te l'hanno insegnato?

E poi, non hai visto che quello che chiedi è stato già fatto qualche pagina indietro?

Se le foto "rubate" ti infastidiscono, puoi evitare di leggere i topic dove nel titolo c'è scritto "foto spia" o simili... non è che ogni volta devi insinuare dei dubbi e rompere le scatole a chi inserisce le foto, peraltro a proprio e/o altrui rischio... e non è che ogni volta devi ripetere la stessa tiritera...

 

Basta una ricerca su Google immagini o sul configuratore ufficiale o sui siti di annunci di compravendita per scoprirlo...

Savio,a costo di beccarmi un ban...ultimamente sei sempre a puntare il dito su ogni cosa che faccio.Cominci a darmi fastidio.

Ma per caso t'ho ciulato la ragazza tempo fa??? no perchè non capisco il perchè di tutto questo astio.

perdi tempo mez'ora a rompere i coglioni al sottoscritto quando ti ho già detto in precedenza di ignorare i miei messaggi se ti do fastidio.

L'altra volta ci sono passato sopra. Non accetto queste provocazioni pubbliche.

Invece di chiacchierare e perdere tempo va a fare un photoshop di una 500x con i fari modificati :D

 

-Per le lettere è un problema di tastiera.

-I colori mi vanno bene tutti (nel senso tutta la gamma) comke qui dentro ha sempre fatto gentilmente qualcuno. Se nessuno non lo fa non muoio mica. Per chi è capace è un lavoretto...dovessi farlo io mi ci vorrebbero 2 ore per farne 1

-Ripeto quella è fatta velocemente(a detta del realizzatore) ed è in un solo colore.

-Le foto "rubate" non mi infastidiscono...è che io volevo insinuare che mi pareva strano tutto qua...e che per me la presentavano prima.

Problemi?devo pensare quello che dici tu?

Chi mette le foto sono caxxi suoi,non è problema mio. Autopareri non è la prima volta che ospita foto spia...sa come gestire queste cose

 

ah...come hai suggerito al sottoscritto...quotare per scrivere solo "magari" è inutile...puoi utilizzare il pollice in su,senza uppare inutilmente la discussione

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.