Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Jbcejom scrive:

infatti ho già provato e dicono di non sapere nulla, se non che faranno il corso dedicato alla 500x restyling il 13 luglio.

mi verrebbe da pensare che presentarla a luglio non si faccia in tempo, tanto più che c'è l'offerta degli optional gratis su quelle presenti a stock, ma se qualche concessionaria già le ha dovrebbe essere una questione di pochi giorni, forse il 15 luglio (data sparata a caso)?

sono andato a leggere il forum dei 500xisti e si lamentano che le cose che andavano migliorate (es. il tappo sul tunnel centrale) non sono state fatte.

poi molte persone che hanno già la 500x dicono che il design è peggiorato, in particolare molte persone si lamentano del nuovo sterzo, ma questa questione estetica credo sia soggettiva. 

a me la nuova city come linea piace di più, la linea della cross sembra essere praticamente intatta. 

Si, in effetti la barbonata del tappo andava evitata, è orribile. Infatti nel forum dedicato, molti possessori hanno acquistato il manettino come ricambio per metterlo al posto dell'orribile tappo, è una cosa che farei anch'io. Per quanto riguarda il volante, forse preferivo anch'io quello precedente ma il nuovo non mi dispiace. Il mio commento si riferiva sull'estetica in generale, con le nuove grafiche dei fari sembra più moderna e al passo coni tempi

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, ykdg1984 scrive:

Del tappo dite per le versioni non 4x4? Se cosi, anche Captur ha un tappo bruttissimo per le versioni senza grip control e mi sa che nessuno dice niente... 

No, ad inizio produzione tutte le 500x avevano il manettino con 3 modalità di guida: normal sport e eco (non ricordo precisamente). Ad un certo punto, mi sembra da fine 2017, è stato lasciato solo su alcune versioni. Nelle versioni sprovviste c'è un tappo di plastica nera con una scritta x sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Del tappo dite per le versioni non 4x4? Se cosi, anche Captur ha un tappo bruttissimo per le versioni senza grip control e mi sa che nessuno dice niente... 

Quello sì, ma per un’auto comunque più ricercata e sfiziosa come 500X è un pugno in un occhio laddove non previsto il manettino ma il semplice tappo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro con i nuovi fari migliora tantissimo: molto più moderna e leggera ora la parte posteriore, senza quegli orribili patacconi che erano i vecchi fanali. Miglioramenti anche nei fari anteriori, che sono belli quando sono accesi, un  po' meno da spenti. Trovo orribile la finitura satinata della presa d0aria nel muso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.