Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Fa molto strano rivedere una TA con il montante anteriore che punta verso il mozzo ruota anteriore. Decisamente particolare e squadrata...

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, secondo me non è squadrata come pensate. Per me stavolta in MB hanno usato un camuffamento decisamente pesante. 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Felis dice:

Ragazzi, secondo me non è squadrata come pensate. Per me stavolta in MB hanno usato un camuffamento decisamente pesante. 

mercglbproto-s05-1.jpg

 

vero, il cofano è decisamente più discendente. Qui si vede bene. Stessa cosa per il portellone e per la finestratura posteriore che sarà verticale, ma più raccordata

 

Risultati immagini per vw tiguan 2013

una cosa così ma più lunga

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

un GLK un pò più piccolo e meglio definito stilisticamente (gruppi ottici, mascherina ,paraurti) non sarebbe male.

 

un motore a benzina umano e il mild hybrid visto sul nuovo 6 in linea (ho letto che di sicuro arriverà il 2.0 turbo + mild hybrid su classe a), ecco magari un 1.6 turbo.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.