Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

a me GLA non piace per nulla, raffazzonata, meglio un remix di classe G con una piattaforma normale.

 

buona idea (dato che ormai l'allargamento verso il basso dei tedeschi è sconfinato)

 

quando esce?

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

La GLB sta alla X1 come la GLA sta alla X2, le prime sono SUV di segmento C, le seconde sono crossover di segmento C.

 

La GLB sarà una concorrente anche della nuova Q3, mentre la Q2 è un po' più piccola di X2 e soprattutto di GLA.

 

Alfa non pervenuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, xtom dice:

La GLB sta alla X1 come la GLA sta alla X2, le prime sono SUV di segmento C, le seconde sono crossover di segmento C.

 

La GLB sarà una concorrente anche della nuova Q3, mentre la Q2 è un po' più piccola di X2 e soprattutto di GLA.

 

Alfa non pervenuta.

Che cavolo c’entra Alfa?

 

E poi, non credo che i vertici Alfa sedessero allo stesso tavolo di quelli della Triade quando si accordavano sul piano di presentazione di nuovi modelli e nuove “categorie”...; accordo di cui tutti sembrano essersi dimenticati dopo sole poche settimane...

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
1 ora fa, savio.79 dice:

Una Classe G rimpicciolita e con scocca portante?! Cosa mi ricorda? Ehm vediamo: inizia con “Ren...” e finisce con “...gade”?

Eh sì!

ho pensato pure io la stessa cosa ?

Parliamo però di segmenti diversi, dove questa sarà competitor di Compass, parlando di modelli della gamma Jeep.

 

La ricostruzione è da brividi però ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 dice:

Eh sì!

ho pensato pure io la stessa cosa ?

Parliamo però di segmenti diversi, dove questa sarà competitor di Compass, parlando di modelli della gamma Jeep.

 

La ricostruzione è da brividi però ?

Imho, non è solo la ricostruzione, è tutto il marchio che è da brividi da qualche tempo :§:§:§:§

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, xtom dice:

Ci sono ricostruzioni esteticamente più gradevoli e realistiche

2017-Mercedes-Benz-GLB-front-view-644x33watermark-template.jpg 

 

 

La prima cos’é? È uno scherzo vero? ?

 

La seconda si allontana parecchio dal concetto “G-Klasse inspired” invece... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.