Vai al contenuto

Utente01

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, Venatorem dice:

Montati su Testarossa, Citroen CX e un sacco di altra bella roba dell'epoca! Oggi trovabili nella linea Michelin Classics, alla modica cifra di un occhio della testa! :-(

Infatti molte CX girano conciate così

 

ebay596376.jpg

 

24288473338_5f3a6bd46f_b.jpgCitroën CX ph2 Break 25 TRD Turbo 2 by Leonardo, su Flickr

 

I malefici TRX erano montati anche qui

 

fadbc62688752ebf9c179cb964430b.jpg

 

2011122115119_0108915-Alfa-Romeo-Alfasud

 

Vi ricordo che un cerchio progettato per le TRX non è compatibile con gli pneumatici normali...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/1/2018 at 22:31, Cosimo dice:

ai tempi in pratica una gang bang di tutti i marchi inglese poi scoppiata 

L'aspetto più irritante, per il cliente, era che la qualità costruttiva di una Rover o peggio di una Jaguar, spesso era la stessa di un'Austin. Solo che le cifre in gioco erano diverse :attorno:

 

PS. Stupenda la prima serie dell'XJ. Sarà stata anche, in molti casi, un colabrodo dal punto di vista dell'affidabilità, ma cavolo quanto era bella...

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/1/2018 at 11:32, Cosimo dice:

ruggine e perdite d'olio come qualsiasi inglese :mrgreen: 

in più i pezzi di ricambio cominiciano a diventare cari e rari se non si va nella perfida albione. 

...

Avevo letto da qualche parte che anche la componentistica elettrica spesso lasciava a desiderare. Per la serie: non facciamoci mancare niente :mrgreen:

 

  • Ahah! 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Caronte89 dice:

@leon82 meravigliosa quella Break TRD Turbo2 targata Grosseto :wub:

 

Per fortuna esistono anche i cerchi in lega in pollici per le CX

La Break targata Grosseto è di proprietà di un ricambista specializzato in Citroen CX e DS e neanche lui monta le TRX ma pneumatici normali su cerchi ex Audi

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che secoli fa oltre alla michelin li producesse anche la avon o qualcosa del genere. 

Certo rimane una bella inculata. Prima se ne son fottuti, poi hanno tirato fuori prodotti che costavano più di certe auto su cui dovevano essere montati

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto, ricordo male o la CX aveva ruote di misura diversa tra avantreno e retrotreno? Come ha fatto il tizio a usare i cerchi della 147 2.0TS su entrambi gli assi?


La misura è la solita, è la carreggiata ad essere più stretta dietro.
Mica è una volgare Audi...


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.