Vai al contenuto
  • 0

dagomic65

Domanda

Buonasera, avrei un paio di domande sulla mia clio 3 sportour,

Il mio stereo quando collego il telefono mostra su schermo il nome di chi mi chiama ma non si vede poco, c'è un modo per ingrandirlo?

E il navigatore integrato possiede mappe e autovelox non aggiornati, la mappa è da acquistare ma gli autovelox li ho ma non si aggiornano o non ci sono tutti, c'è un modo per mettere tutto il pacchetto completo di autovelox? O c'è un modo per mettere un diverso sistema sullo stereo?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Benvenuto!

Non possiedo la Clio ma provo a risponderti.

Sulla grandezza dei caratteri non credo sia possibile modificarli, comunque aspetta una conferma da chi la possiede.

Sul navigatore, se è come quello che ho provato sulla megane, c'è una scheda SD con l'app navi della TomTom, se togli la scheda e la inserisci in un lettore di schede puoi registrarti al sito TomTom, scaricare il programma di gestione sul pc e, collegando il lettore con la scheda, che viene riconosciuta come un navigatore, aggiornare le mappe con il mapshare, oppure acquistare quelle aggiornate, per i velox non so se si aggiornano con il mapshare o devi acquistarli.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.