Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On ‎08‎/‎05‎/‎2018 at 23:28, indeciso88 dice:

 ricordo un tempo in cui non era insolito che le famiglie utilizzassero veicoli commerciali, da bambino ricordo un paio di compagni di scuola che giravano su transit e ducato e li invidiavo tantissimo

Certamente... in seguito quei mezzi sono stati chiamati monovolume e, ora, SUV. :mrgreen:

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vuoi mettere con un Ducato? Finestrato a passo corto, sei posti comodi e la rigiri in un fazzoletto. Inoltre sono mezzi fatti per durare, peccato che passeggeri esista solo a passo medio. Vedo in giro tanti Nissan Evalia ma non ha le stesse qualità del furgone nudo e puro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Scusate ma nel sito parla di Ducato 4x4 disponibile con motore 2.3 130 cv omologaz N1, ma non riesco a trovare informazioni

http://www.dangel.com/sites/www.dangel.fr/files/pdf/IT/Fiat/DUCATO V50_caracteristiques4x4_FR_20140709-roue 15-1.pdf

Dovrebbe essere questo, classica trasformazione Dangel

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/5/2018 at 23:28, indeciso88 dice:

il ducato è così bello che se non costasse giustamente una tombola lo avrei inserito nella top 5 di macchine papali, ricordo un tempo in cui non era insolito che le famiglie utilizzassero veicoli commerciali, da bambino ricordo un paio di compagni di scuola che giravano su transit e ducato e li invidiavo tantissimo

C'era il Ducato Panorama che era a tutti gli effetti normativi un'autovettura (9 posti, il massimo per la patente B).

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè voi andreste in giro con un veicolo commerciale come mezzo da famiglia/utilizzo giornaliero? 

 

Passi per le famiglie numerosissime ma in generale io li ricordo come veicoli abbastanza scomodi, rumorosi, spartani e, correggetemi se sbaglio, anche alquanto indietro come sistemi di sicurezza. 

 

Magari ora le cose sono cambiate ?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono migliorati tantissimo, roba poi come la Classe V le distingui poco dalle berline 

 

mercedes-classe-v250-d-4matic-automatic-

 

ma io andrei oltre, li prenderei camperizzati puri :mrgreen: 

Tanto costano come un suv, ma tengo il letto e il cesso personale :lol: 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.