Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, Bosco dice:

Indubbiamente, ma ho constatato di persona (e mi hanno fatto notare viceversa) che ad esempio il Daily MY2014 è più curato in generale, meno rumori, meno spifferi, meno "imperfezioni".

Nulla toglie che è tra i migliori furgoni se non il migliore su mercato. 

se vendono tanto in germania significa che è ottimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In Germania una grossa fetta delle vendite lo fa l'allestimento nudo da camperizzare.

Poi ripeto, il Ducato ha tante qualitá ma sicuramente non quello della qualitá (di nuovo :D ) degli interni (e non solo).

 

Nell'era delle pippe mentali dove conta solo schermetti, plastiche arrapanti e accostamenti al capello, chi andrebbe a spendere 25mila per un Ducato 9 posti per ritrovarsi un veicolo con.la stessa qualitá di una vettura dei primi 2000, piu rumoroso, scomodo, assetato e ingombrante.

 

I furgoni di oggi superano i 2 metri di larghezza oramai, come dimensioni non ha piu niente a che spartire con il vecchio Ducato Talento.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

About Fiat Scudo and Talento.

 

At the time FCA had an option to Fiatize Pacifica and to offer it in Europe instead of Scudo or Talento. 

They have chosen Talento.

But at that time there was no Free Trade Agreement in place. The one between Canada and EU which will bring zero tariffs for cars.

 

 

For American market and their love for pick ups. For them it's a daily driver. Not a commercial vehicle. For commercial vehicles they have heavy duty models like RAM 2500 and bigger ones.

 

We care about payload capacity while for them it's all about tow capacity.

Modificato da Bare
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Bare dice:

About Fiat Scudo and Talento.

 

At the time FCA had an option to Fiatize Pacifica and to offer it in Europe instead of Scudo or Talento. 

They have chosen Talent.

...

Probably the next generation of Traffic/Talento will be developed in JV Renault-Fiat

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, KimKardashian dice:

Un rebadge, al momento Fiat mette solo il marchio, ma anche Toyota con i PSA, non ha partecipato allo sviluppo

Mi sembra di ricordare che nell'accordo con Renault, c'era anche un coinvolgimento di Fiat nello sviluppo del prossimo Traffic/Talento. Comunque non credo che sia conveniente fiattizzare il Pacifica per farne il nuovo Talento, in quanto il Pacifica è un veicolo non progettato per le norme UE.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minutes ago, nucarote said:

in quanto il Pacifica è un veicolo non progettato per le norme UE.

That's true. But question is how much could cost and upgrade to International standards. It's not free of charge. And also in Europe they would need a diesel engine.

 

But Pacifica could be attractive in passenger versions against Mercedes. IMO, it has a very nice interior.

2018-Chrysler-Pacifica-Interior-Front-Se

2018-pacifica-interior-insideinfo.jpg.im

2020-chrysler-pacifica-release-date-and-

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

I think it costs less to rebadge or participation in the development of the Traffic than to redesign the Pacifica as a commercial vehicle and to meet international standards. Also I think the Traffic is better optimized in terms of load capacity than hypothetical Pacifica CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Bosco dice:

In Germania una grossa fetta delle vendite lo fa l'allestimento nudo da camperizzare.

Poi ripeto, il Ducato ha tante qualitá ma sicuramente non quello della qualitá (di nuovo :D ) degli interni (e non solo).

 

Nell'era delle pippe mentali dove conta solo schermetti, plastiche arrapanti e accostamenti al capello, chi andrebbe a spendere 25mila per un Ducato 9 posti per ritrovarsi un veicolo con.la stessa qualitá di una vettura dei primi 2000, piu rumoroso, scomodo, assetato e ingombrante.

 

I furgoni di oggi superano i 2 metri di larghezza oramai, come dimensioni non ha piu niente a che spartire con il vecchio Ducato Talento.

Ok...ma se hai successo coi tedeschi vuol dire che hai fatto un prodotto super. E se ci fai i camper...appunto che gli interni devono essere un pochino meglio di un classico forgone commerciale.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni del Ducato sono i migliori dell'universo, invece di un mega schermone che ti costringe a buttare tutto il veicolo quando diventa obsoleto hanno messo un comodissimo portatablet che mercedes scanzati! :-P

 

Modificato da indeciso88
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.