Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, ale75 scrive:

Estrema e poco elegante come deve essere 

Per me prezzo troppo elevato per derivazione però 

 

Quanto costa?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Quanto costa?

Dovrebbe essere poco sopra i 300 la normale e sopra i 340 la.versione project one edition riservata ai proprietari della project one

 

Ovviamente prezzi netti senza iva

  • Assurdo! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ale75 scrive:

Dovrebbe essere poco sopra i 300 la normale e sopra i 340 la.versione project one edition riservata ai proprietari della project one

 

Ovviamente prezzi netti senza iva

 

Con quei soldi prendo dell'altro.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 hours ago, ale75 said:

Dovrebbe essere poco sopra i 300 la normale e sopra i 340 la.versione project one edition riservata ai proprietari della project one

 

Ovviamente prezzi netti senza iva

 

Cioè, i "poveri sfigati" che hanno ordinato la AMG One non solo devono già digerire un ritardo di 2 (?) anni per un'auto che presumibilmente hanno già pagato, ma si vedono pure presi per i fondelli con una versione over-priced??

 

OT: Mi ricordo il vlog di Rosberg in cui andava a configurare la One. Felice come una pasqua mentre se la fa su misura, poi interrompe la clip e riappare con una faccia funerea. "Ehm, mi hanno appena detto che l'auto è in grosso ritardo" 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi state disprezzando un’auto palesemente ispirata alla versione GT3, Roba che Farebbe attizzare qualunque appassionato di auto sportive. Sputa racing da ogni dove.

 

Concordo sul prezzo assolutamente esagerato data la base di partenza di serie...a questo punto la Giulia GTAm Costa poco 🥶

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.