Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, AndreaB scrive:

 

Sono belli, ma rimangono in concessionario, perchè alla fine la maggior parte degli acquirenti prende i "soliti".... una mia conoscente la prese appena uscita nel colore arancione (che a me non dispiaceva): non immaginate le critiche che ha ricevuto.. "potevi prenderlo grigio" (evviva!), "perchè non l'hai preso bianco?" (e già... il suv bianco... proprio "originale"...). In Italia è così... il massimo della trasgressione è prenderla nera..... allegria!

 

Un mio amico ha trollato tutti al contrario.

La mamma per la ditta lo aveva ordinato grigio....lui senza dire niente ha chiamato il concessionario e lo ha fatto arrivare arancio :lol:

Dopo lo sgomento e l'incazzatura iniziale gli hanno dato ragione, che arancio era più bello.

 

Lo comprassi oggi invece lo prenderei azzurro bikini

 

632033-5x2-lg.jpg

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dalla tonalità.

 

La Punto mk2 sporting

 

1999 Fiat Punto 3-door specs | cars-data.com

 

arancio dal vivo era bellissima.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH scrive:

 

Un mio amico ha trollato tutti al contrario.

La mamma per la ditta lo aveva ordinato grigio....lui senza dire niente ha chiamato il concessionario e lo ha fatto arrivare arancio :lol:

Dopo lo sgomento e l'incazzatura iniziale gli hanno dato ragione, che arancio era più bello.

 

Lo comprassi oggi invece lo prenderei azzurro bikini

 

632033-5x2-lg.jpg

 

Così lo hanno comprato i miei vicini. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
1 minuto fa, mikisnow scrive:

Potrebbe benissimo essere una pubblicità. Peccato che morirebbe della gente 🤣🤣🤣

 

 andar su ok, se uno è esperto non si fa prendere dal panico e questi passaggi li fa abbastanza tranquillamente, ma la manovra e la discesa sono da aspirante suicida :disp2:🤣

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/5/2020 at 10:07, TonyH scrive:

Lo comprassi oggi invece lo prenderei azzurro bikini. 

 

632033-5x2-lg.jpg


Io invece la mia lo scorso anno l’ho presa Sting Gray (colore presentato insieme al Bikini) con tetto nero e Black Pack. 

 

48CD1003-B4DD-490D-8614-D9EE4F3AC267.thumb.jpeg.1cf6f71e231dd693e7f68e320b57c275.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, tonyx scrive:

come si può vedere a inizio e fine, la pendenza è stata accentuata dal obbiettivo e da una certa inclinazione della videocamera, l' albero al centro infatti non è verticale ma una decina di gradi inclinato verso destra

sicuramente  anche nei commenti c'è , ma  girarsi li sopra è veramente pericoloso,  il tizio ha fatto molta attenzione ed era sicuramente esperto 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.