Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, McDave dice:

Sull’handling del Renegade invece si possono spendere parecchie parole, e tutte positive IMHO. 

Nella sua categoria lo trovo davvero azzeccato come guidabilità, decisamente superiore alla sorellina 500X come setup dell’assetto. 

vero, il cinquino si guida bene, ma è rigido, soprattuto al posteriore

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

non è una wrangler ma il suo dovere lo fa. Il fatto che sia una scatoletta aiuta nella percezione degli spazi. 

questa mi piace molto; non so se l'elaborazione è per una Concept ("Commander") o se disponibile a catalogo Mopar...

16-jeep-renegade-commander.jpg

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 dice:

questa mi piace molto; non so se l'elaborazione è per una Concept ("Commander") o se disponibile a catalogo Mopar...

è una elaborazione (non in commercio) Mopar, di quelle che ogni tanto buttano fuori in occasioni di eventi o show vari. comunque è una normale Trailhowk con gommoni e kit rialzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

1. chi ha detto 5 pollici?

2. un 320 berlina con pacchetto business advantage da 45k di listino ti da uno schermo da 6,5 . Per avere quello da 8,8 dei cacciare ulteriori 980 euro. 

3. E' una constatazione la mia. Del navi non mi fotte nulla, ma non è sempre obbligatorio giustificare certe sparate con altre sparate

Allora io dicevo che potevano mettere il 7 Pollici di serie su tutte e tu hai risposto che  macchine che costano il doppio te lo fanno pagare optional e scusami ma hai fatto una sparata inutile! Oramai I 7 pollici sono di serie anche su utilitarie di segmento B che costano la meta di Renegade! E come dici tu stesso 320 almeno monta un 6.5 di serie e ricordiamo che e' una macchina del 2011 che quest'anno verra sostituita e, montera' almeno un 8 Pollici di serie!

53 minuti fa, mikisnow dice:

ma tutti questi pollici illimitati non danno fastidio mentre si guida?!!

Veramente ti distrae di piu uno schermo minuscolo che ti devi concentrare per leggerlo che uno schermo da 7/8 pollici

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Steve 89 dice:

Allora io dicevo che potevano mettere il 7 Pollici di serie su tutte e tu hai risposto che  macchine che costano il doppio te lo fanno pagare optional e scusami ma hai fatto una sparata inutile! Oramai I 7 pollici sono di serie anche su utilitarie di segmento B che costano la meta di Renegade! E come dici tu stesso 320 almeno monta un 6.5 di serie e ricordiamo che e' una macchina del 2011 che quest'anno verra sostituita e, montera' almeno un 8 Pollici di serie!

Veramente ti distrae di piu uno schermo minuscolo che ti devi concentrare per leggerlo che uno schermo da 7/8 pollici

calma con sti punti esclamativi che poi ti sale la pressione. 

 

Il mio ragionamento è abbastanza banale: perchè dovrebbe essere una dotazione gratis quando auto di maggior valore e prezzo se lo fanno pagare? Tutto qui 

Esplicitami il processo logico che ti fa ritenere che la mia sia una sparata. Immagino tu sottintenda gratuita, ma non posso saperlo con certezza per cui non ne terrei conto.

 

Renegade è una macchinetta con costo medio, bmw nuova o vecchia che sia è una macchina più importante. La mia è un restiling di 2 anni fa e il navigatore è rimasto 6,5 con una bella cornice nera. Sticazzi se con la prossima metteranno uno schermo cinemascope

 

Che sti benedetti schermoni siano presenti aggratis su utilitarie di segmento B, sinceramente non lo so e poco mi importa. Uno schermo lcd tft lo compri a 30 euro. Poi però devi vedere anche cosa c'è 3 centimetri dietro. Non tutti offrono gli stessi servizi e, se lo fanno, non tutti hanno la stessa facilità/velocità di funzionamento/esperienza d'uso. 

Se poi la loro funzione è rendere più appagante la vista del cruscotto, alzo le mani. Stiamo parlando di cose diverse.

 

  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di quelle cose in ferro/alluminio normalmente nascoste sotto i cofani :)

, qualcuno sa se la versione yankee ha finalmente adottato il 2.0 Hurricane turbo o va avanti col 2.4 TigerShark ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Cosimo dice:

calma con sti punti esclamativi che poi ti sale la pressione. 

 

Il mio ragionamento è abbastanza banale: perchè dovrebbe essere una dotazione gratis quando auto di maggior valore e prezzo se lo fanno pagare? Tutto qui 

Esplicitami il processo logico che ti fa ritenere che la mia sia una sparata. Immagino tu sottintenda gratuita, ma non posso saperlo con certezza per cui non ne terrei conto.

 

Renegade è una macchinetta con costo medio, bmw nuova o vecchia che sia è una macchina più importante. La mia è un restiling di 2 anni fa e il navigatore è rimasto 6,5 con una bella cornice nera. Sticazzi se con la prossima metteranno uno schermo cinemascope

 

Che sti benedetti schermoni siano presenti aggratis su utilitarie di segmento B, sinceramente non lo so e poco mi importa. Uno schermo lcd tft lo compri a 30 euro. Poi però devi vedere anche cosa c'è 3 centimetri dietro. Non tutti offrono gli stessi servizi e, se lo fanno, non tutti hanno la stessa facilità/velocità di funzionamento/esperienza d'uso. 

Se poi la loro funzione è rendere più appagante la vista del cruscotto, alzo le mani. Stiamo parlando di cose diverse.

 

E allora vai a vedere cosa propongono le ultime utilitarie di segmento B appena uscite e poi capisci perche' non mi e' piaciuta la scelta di lasciare di serie nel 2018 lo u connect da 5 pollici su una suv Jeep che vuole fare la premium con prezzi medi di 24/25 mila euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Steve 89 dice:

E allora vai a vedere cosa propongono le ultime utilitarie di segmento B appena uscite e poi capisci perche' non mi e' piaciuta la scelta di lasciare di serie nel 2018 lo u connect da 5 pollici su una suv Jeep che vuole fare la premium con prezzi medi di 24/25 mila euro.

 

ho guardato i configuratori delle segmento b più nuove.  Eccoli qui i display. 

 

polo trendline 1.0 a listino 13,5 k euro. con la confortline da 15k te ne mettono uno bello grosso ma di polliciaggio ignoto

questo credo sia 13 pollici

 

image

 

ford fiesta plus nuova. 10450 base il millino

Risultati immagini per ford fiesta plus 2017 interni

questo credo sia 16:9

 

208 berlina 5p puretch 15k circa la base. 

V3DImage.ashx?client=CFGAP3D&version=1PIAA5LQA5B0A0G3&color=0MP00N9G&trim=0P400RFX&width=675&height=305&ratio=1&view=009&format=jpg&quality=85&back=2

questo mi pare abbastanza grossino

 

renault clio base 1.2 14k euro circa

Risultati immagini per renault clio 1.2 interni

 

 

45 minuti fa, stev66 dice:

Parlando di quelle cose in ferro/alluminio normalmente nascoste sotto i cofani :)

, qualcuno sa se la versione yankee ha finalmente adottato il 2.0 Hurricane turbo o va avanti col 2.4 TigerShark ?

non credo, mi sa che debutta sulla sorellona

  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo dice:

 

ho guardato i configuratori delle segmento b più nuove.  Eccoli qui i display. 

 

polo trendline 1.0 a listino 13,5 k euro. con la confortline da 15k te ne mettono uno bello grosso ma di polliciaggio ignoto

questo credo sia 13 pollici

 

image

 

ford fiesta plus nuova. 10450 base il millino

Risultati immagini per ford fiesta plus 2017 interni

questo credo sia 16:9

 

208 berlina 5p puretch 15k circa la base. 

V3DImage.ashx?client=CFGAP3D&version=1PIAA5LQA5B0A0G3&color=0MP00N9G&trim=0P400RFX&width=675&height=305&ratio=1&view=009&format=jpg&quality=85&back=2

questo mi pare abbastanza grossino

 

renault clio base 1.2 14k euro circa

Risultati immagini per renault clio 1.2 interni

 

 

non credo, mi sa che debutta sulla sorellona

Vabbe hai preso le ultrabase da 10 mila euro in pronta consegna che non si vedono mai su strada dai ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.